/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 17 novembre 2017, 21:08

Sanremo: sabato sera un incontro per parlare di OGM con alcuni esperti

L'incontro è organizzato dall'associazione di promozione sociale "Gruppo di acquisto solidale Gasgas"

Sabato 18 novembre, alle 20.45, presso il teatro Pio X in piazza San Siro 48 a Sanremo, si terrà l'incontro "OGM: opportunità o rischi". L'incontro è organizzato dall'associazione di promozione sociale "Gruppo di acquisto solidale Gasgas"

“L'incontro sarà articolato in due momenti ben distinti: una prima parte informativa in cui la dott.ssa Marina Laura del CREA-OF di Sanremo spiegherà in modo semplice ed esaustivo cosa siano gli OGM, come vengano ottenuti, quali siano le piante modificate e per quali scopi, chi li produce e in quali quantità, insomma una parte di informazione scientifica che servirà al pubblico per conoscere meglio l'argomento spesso controverso ma poco conosciuto. Nella seconda parte interverranno il dott. Antonio Mercuri agronomo e ricercatore del CREA-OF di Sanremo e la prof.ssa Marina Mariani docente di igiene e sicurezza alimentare presso il Politecnico del Commercio di Milano i quali, stimolati da alcune domande, porteranno la loro esperienza e le loro opinioni a favore e contro gli OGM” - spiegano gli organizzatori.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore