/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 17 novembre 2017, 13:13

Sanremo: in Comune monta la protesta dei giostrai del Luna Park: “Non vogliamo andare in valle Armea”. Si fa strada l'ipotesi del posteggio del Casinò (Foto e Video)

La possibile location alternativa ha preoccupato i giostrai che si sono presentati d'urgenza in Comune per chiedere un incontro con gli uffici. Seguiranno aggiornamenti.

In Comune a Sanremo monta la protesta da parte dei giostrai del Luna Park. Da domani avrebbero dovuto aprire nella solita location di Pian di Roma ma per i noti problemi di idrocarburi non potranno farlo.

Nelle scorse ore ha preso piede l'ipotesi di uno spazio alternativo, il lungomare retrostante Portosole, ma tra gli addetti ai lavori si è sparsa la voce sul sopralluogo fatto in questi giorni in Valle Armea. Una sistemazione che non è per nulla gradita agli operatori che la ritengono decentrata e non adatta al Luna Park. Così come, per contro, ai residenti non piace l'idea di avere il Luna Park in una delle pochissime zone rimaste con i posti auto gratuiti.

La questione è al centro di una riunione chiesta d'urgenza dai giostrai per avere un responso da Palazzo Bellevue. Dopo un primo faccia a faccia questa mattina alle 11.30, le due parti si sono incontrate nuovamente alle 13 nella 
Sembra che dal Comune sia stata proposta come alternativa via Adolfo Rava, nella zona del posteggio del Casinò. Una possibilità che sembrerebbe andare incontro alla categoria.
Con la casa da gioco è già stato trovato l'accordo per il recupero dei posti auto che si perderanno con l'installazione del Luna Park.
La prossima settimana è in programma una nuova riunione per definire gli spazi per poi dare il via ai lavori per l'installazione del Luna Park.

LE INTERVISTE

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore