Eventi - 16 novembre 2017, 18:08

Ospedaletti: 'Piccoli incontri 2017- 2018', due rassegne alla 'Piccola' ed alla Biblioteca Civica

Il calendario di proposte letterarie, fortemente volute dall'assessore alla Cultura e Turismo Umberto Germinale, si avvarrà di due importanti collaborazioni.

Ospedaletti: 'Piccoli incontri 2017- 2018', due rassegne alla 'Piccola' ed alla Biblioteca Civica

'Piccoli incontri 2017- 2018': con questo titolo l'amministrazione comunale di Ospedaletti intende promuovere due rassegne: quella cinematografia che si terrà presso 'La piccola', in via Malta 1 e quella letteraria nei locali della Biblioteca Civica di Corso Regina Margherita.

Si alterneranno le due rassegne: la quarta edizione di “E' tempo di libri” (novità  e successi letterari) e la terza edizione di 'Ciak è tempo di cinema' (proiezioni di film). Le proiezioni cinematografiche, selezionate dall’Assessore al Turismo Germinale e dalla Sig.ra Cereghetti staff del Sindaco, saranno curate dalla S.E.C. Società Esercizio Cinematografi di Venchi Augusto di Bordighera- I sette film proposti spaziano tra vari generi: dal film di riflessione alla fantascienza, dal cartone animato al thriller, dalla commedia alla narrativa storica

Il calendario di proposte letterarie, fortemente volute dall'assessore alla Cultura e Turismo Umberto Germinale, si avvarrà di due importanti collaborazioni: quella consolidata di Diego Marangon della libreria Casella di Ventimiglia curatore dei sette incontri e quella nuova con l’Unitre di Bordighera/Ventimiglia che effettuerà accoglienza ed assistenza all’interno della Biblioteca Civica. La presenza dell’autore in sala è prevista ad ogni incontro.

Domenica alle 16 presso la struttura “La Piccola” si darà l’avvio ai piccoli incontri 2017/2018 ad Ospedaletti con la proiezione del film “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese. Tutti gli appuntamenti delle due rassegne saranno ad ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU