ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 novembre 2017, 12:21

Vallecrosia: pagamento stipendi e nuova ditta per il servizio di nettezza urbana, Perri e Russo "Ecco cosa chiediamo al Comune"

"Ci auguriamo e chiediamo adesso che finalmente le strade siano lavate con cura, che i cassonetti siano decorosi ed idonei a permettere ai nostri cittadini di poterli utilizzare sostituendo quelli distrutti, che il centro di raccolta sia rimesso a posto, e che il servizio sia puntuale ed efficace per non vedere mai più una situazione di degrado e di vergogna come quello che in questi ultimi periodi abbia avuto".

Vallecrosia: pagamento stipendi e nuova ditta per il servizio di nettezza urbana, Perri e Russo "Ecco cosa chiediamo al Comune"

"Finalmente i nostri concittadini/lavoratori hanno ricevuto il pagamento dello stipendio di settembre da parte del comune, riportando un po’ di serenità nelle loro famiglie e poter soddisfare le esigenze dei propri figli".

I consiglieri di minoranza a Vallecrosia Fabio Perri e Veronica Russo intervengono sul pagamento degli stipendi ai lavoratori e sul cambiamento dell’Azienda addetta al servizio di Nettezza Urbana. "Adesso il 15 novembre scadrà quello di ottobre e siamo sicuri e certi che l’amministrazione comunale, come ha fatto una volta, provvederà al pagamento, perché a questo punto non potrà dire che non fa le cose secondo il rispetto della legge e burocrazia avendone creato un precedente per giusta causa" - proseguono.

"Abbiamo appreso - dichiarano Perri e Russo - che a partire da domani, con l’insediamento della nuova azienda Eco Seib, i lavoratori potranno stare tranquilli in quanto saranno garantiti gli stipendi a detta del Procuratore e dell’Amministratore delegato dell’azienda. Finalmente adesso speriamo che la situazione in città possa migliorare cercando di attuare un servizio attento puntuale e con una flotta di mezzi ed attrezzature idonee a svolgere il servizio richiesto. Chiederemo all’amministratore delegato ed ai responsabili della Eco Seib, un tempestivo incontro per poter confrontarsi e discutere delle aspettative della città e per conoscere meglio questa azienda che svolgerà un servizio molto importante e basilare per la nostra città".

"Un incontro - continuano Perri e Russo - quello odierno al quale ci avrebbe fatto piacere parteciparvi se il sindaco Giordano e l’assessore Paolino ce lo avesse comunicato, alla luce anche del fatto che si è parlato della questione particolarmente delicata nell’ultimo consiglio comunale di lunedì pomeriggio. Vigileremo sempre con attenzione e determinazione, come da ormai anni facciamo nei confronti di questa amministrazione, al fine di essere pronti ad intervenire con gli uffici e funzionari preposti. Ci auguriamo e chiediamo adesso che finalmente le strade siano lavate con cura, che i cassonetti siano decorosi ed idonei a permettere ai nostri cittadini di poterli utilizzare sostituendo quelli distrutti, che il centro di raccolta sia rimesso a posto, e che il servizio sia puntuale ed efficace per non vedere mai più una situazione di degrado e di vergogna come quello che in questi ultimi periodi abbia avuto".

"Chiediamo semplicemente che i nostri cittadini che pagano regolarmente quanto dovuto abbiano il giusto servizio: una città pulita ed in ordine, pagando chi lavora" concludono Peri e Russo.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium