ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 novembre 2017, 06:00

Da Ansaldi a Camporosso, l'edilizia è sinonimo di qualità, professionalità e passione

Lo staff della Ansaldi vi aspetta per offrire le migliori soluzioni per la costruzione e la ristrutturazione.

Da Ansaldi a Camporosso, l'edilizia è sinonimo di  qualità, professionalità e passione

L'Ansaldi Sas di Camporosso offre da diversi anni un'ampia gamma di materiali per l'edilizia delle migliori marche e soluzioni professionali di alto profilo, garantendo qualità e garanzie a imprese, professionisti e privati.

Ogni giorno lo staff della Ansaldi è al fianco di chi lavora in cantiere, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi legati alle attività di costruzione o ristrutturazione

La mission dell'azienda è quella di garantire un servizio puntuale ed efficiente, offrendo al tempo stesso una consulenza specializzata per l’acquisto dei materiali, assicurando così la soddisfazione finale del cliente e la messa a disposizione di prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche e di qualità.

L'esperienza maturata nel corso degli anni consente ai collaboratori dell'Ansaldi, di consigliare al meglio il cliente attraverso il supporto dei fornitori e dei loro tecnici specializzati. Solo in questo modo è possibile venire realmente incontro ad una clientela così esigente e competente come quella della provincia di Imperia e garantire le soluzioni ideali per ogni tipologia di richiesta.

Il personale è molto disponibile e qualificato e vi assisterà nella scelta dei materiali più mirati per ogni tipo di intervento e nell'utilizzo degli stessi, offrendo un servizio professionale e veloce. Presso la Ansaldi di Camporosso, oltre alla vendita di laterizi, malte di ogni tipo, attrezzature e accessori per l'edilizia, si producono anche manufatti in cemento per la realizzazione di pareti a vista di capannoni industriali, di muri di recinzione e murature armate di contenimento.

Visitando la struttura  potrete scoprire molto di più. Cosa aspettate? Lo staff della Ansaldi  vi aspetta per offrire le migliori soluzioni per la costruzione e la ristrutturazione.

Per ulteriori informazioni:

Ansaldi S.a.s.

20, Via Circonvallazione - 18033 Camporosso (IM)

tel. 0184 288153

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium