/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 14 novembre 2017, 09:44

Meccanismo non conforme sul calcolo della Tari: Sanremo "Non coinvolge il nostro Comune"

Fino al 2017 compreso il Comune di Sanremo non ha utilizzato quale parametro di calcolo della TARI il numero dei componenti del nucleo familiare.

“In riferimento alla notizia secondo cui, in alcuni Comuni d’Italia, sarebbe stato utilizzato un meccanismo di calcolo della TARI sulle pertinenze (cantine e garage) non conforme alla normativa e sfavorevole ai contribuenti, la problematica non coinvolge il Comune di Sanremo”.

Fino al 2017 compreso, infatti, il Comune di Sanremo non ha utilizzato quale parametro di calcolo della TARI il numero dei componenti del nucleo familiare.

Così come previsto dall’art.1, comma 652, della Legge n.147 del 27.12.2013, le tariffe TARI sono commisurate alle quantità e qualità medie ordinarie di rifiuti prodotti per unità di superficie, non è prevista la suddivisione in quota fissa e quota variabile e l’unico parametro di calcolo della tassa dovuta è la superficie calpestabile dei locali occupati.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore