/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 16 novembre 2017, 12:21

Sanremo: sabato prossimo la commedia dialettale 'Daighe au Luvu' al teatro del Don Orione

L'ambientazione permette di ritrovare spazi, luoghi, personaggi ed espressioni tipiche del nostro contesto cittadino e, come sempre, l'argomento trattato offre spunti di riflessione contemporanea.

La Compagnia Stabile, che da 47 anni prosegue la sua attività teatrale volta al mantenimento ed alla diffusione del dialetto locale (il ‘Giargun’), propone un nuovo appuntamento in città al teatro dell’Opera Don Orione, con ingresso libero ai cittadini.

Sabato prossimo alle 15.30 verrà rappresentata la commedia ‘Daighe au Luvu’, tre atti ‘semi-seri’ del commediografo locale Gin de Stefani, che presentano, nel contesto della Sanremo degli anni '50, problematiche coniugali che non hanno età. L'ambientazione permette di ritrovare spazi, luoghi, personaggi ed espressioni tipiche del nostro contesto cittadino e, come sempre, l'argomento trattato offre spunti di riflessione contemporanea.

“Grazie alla direzione dell'Istituto per la disponibilità del Teatro – evidenzia la ‘Stabile’ viene offerta l'occasione di rallegrare gli ospiti e l'affezionato pubblico... esterno, che attendiamo numeroso per questa occasione così particolare e... sanremasca e che quindi salutiamo con il nostro cordialissimo ‘Bona’!”

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore