/ EVENTI

EVENTI | martedì 14 novembre 2017, 07:05

Imperia: Marcella Golizio con lo 'Zemin' della suocera si aggiudica la 5a edizone di 'Non c'è paragone...!'

Ancora una volta, e su un livello decisamente alto, la gara è stata occasione per valorizzare la nostra cucina.

Imperia: Marcella Golizio con lo 'Zemin' della suocera si aggiudica la 5a edizone di 'Non c'è paragone...!'

Con una eccezionale partecipazione di pubblico si è conclusa, all’interno di OliOliva, la 5a adizione di ‘Non c’è Paragone…!’, la gara di cucina per cuochi non professionisti, che aveva come tema, quest’anno, lo ‘Zemin’.

Ancora una volta, e su un livello decisamente alto, la gara è stata occasione per valorizzare la nostra cucina. La giuria, composta da Roberta Giovannina (fondatrice di Med Food Lab) e da Stefano Roggerone e Riccardo Giordano (rispettivamente presidente e dirigente della Confederazione Italiana Agricoltori di Imperia), ha decretato vincitrice Marcella Golizio, che ha voluto ricordare, anche con commozione, la suocera originaria di Conio e che le ha trasmesso la sua ricetta.

Al secondo posto Gian Colombo Martini e, al terzo ex-aequo: Cristina Ionita e Giuseppe Gandolfo. Hanno partecipato alla gara anche: Lucia Tedesco, Anna Balestra, Paolo Mela, Luisa Berardi, Davide Piana e Maria Jose Alberti (rappresentata da Sara Alassio). Come da tradizione, al termine della gara è stato annunciato il tema della 6a edizione di ‘Non c’è Paragone…!’, le Trippe.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore