ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 novembre 2017, 19:04

Vallecrosia: dopo il totale restyling, riapre al pubblico la Gioielleria Bertero

In occasione della prossima festività di Natale, verranno presentate alla clientela le migliori creazioni ed i pezzi più innovativi e ricercati delle marche più prestigiose

Vallecrosia: dopo il totale restyling, riapre al pubblico la Gioielleria Bertero

La Gioielleria Bertero si rinnova nell'immagine dando vita ad un negozio completamente rimodernato con lo stile che da sempre contraddistingue la ricercatezza e l'attenzione per la tradizione, senza perdere di vista tutto ciò che fa tendenza.  Negli spazi ricreati, trovano posto diverse vetrine con un'area di alta gioielleria, vari corner dedicati agli orologi, una zona che ospita le liste nozze e molto altro ancora. La Gioielleria Bertero è un'azienda a conduzione familiare, nata grazie alla passione per l'arte orafa di Domenico Bertero, e portata oggi avanti assieme alla figlia Marisol, che unisce tradizione ad innovazione.

Con la riapertura del negozio  il savoir-faire del Maestro Orafo Domenico Bertero  torna a proporre una visione contemporanea, raffinata ed esclusiva della qualità di sempre, in una veste completamente rinnovata. Per soddisfare i gusti di tutti, si potrà chiedere a Bertero di  progettare e realizzare anche gioielli su misura: un modo speciale di rappresentare la tradizione dell’alta gioielleria italiana.

In occasione della prossima festività di Natale, verranno presentate alla clientela le migliori creazioni ed i pezzi più innovativi e ricercati delle marche più prestigiose. Per la clientela più affezionata in offerta una selezione di gioielli di moda, raffinati, creativi, eleganti, unici e straordinari.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206  -  18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Gioielleria Domenico Bertero | Facebook

Sito: www.domenicobertero.it/

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium