/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 14 novembre 2017, 21:30

Taggia: scontro tra auto in Aurelia Bis, vettura ribaltata in galleria. Il bilancio è di due feriti (Foto)

L'incidente in serata tra Valle Armea e l’uscita su Arma.

Incidente in serata sull’Aurelia Bis nel territorio comunale di Taggia. Il sinistro è avvenuto nella galleria tra Valle Armea e l’uscita su Arma. Stando ad una prima ricostruzione, la Fiat Panda grigia, condotta da un uomo di circa 60 anni età si è ribaltata in seguito all’impatto con una Renault Kangoo gialla.

Quest'ultima vettura procedeva lentamente, spinta dal suo proprietario, all'interno della galleria. Sembra che il mezzo avesse avuto un guasto e fosse con le 4 frecce d'emergenza. La dinamica è in fase di definizione da parte dei Carabinieri, intervenuti insieme ad una pattuglia della Guardia di Finanza ed al personale dell’Autostrada dei Fiori.

I Vigili del Fuoco hanno estratto l’occupante della Fiat Panda e poi hanno messo in sicurezza la vettura. Il bilancio è di due feriti non gravi, soccorsi dagli equipaggi della Croce Verde di Arma, di Ospedaletti Emergenza e della Croce Rossa di Sanremo. Entrambi gli occupanti dei mezzi sono stati trasferiti all’Ospedale di Sanremo per accertamenti. Durante le fasi di soccorso il traffico ha subito forti rallentamenti lungo la direttrice verso Taggia con code fino a Valle Armea. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore