ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 novembre 2017, 14:39

Avvio super ad Artesina con inizio di stagione da record. E venerdì è tempo di aper…Turra!

Una neve spettacolare e ancora ieri è arrivata una spolverata

Avvio super ad Artesina con inizio di stagione da record. E venerdì è tempo di aper…Turra!

L’inizio della stagione invernale ad Artesina è stato davvero da record! La neve è spettacolare e ancora ieri è arrivata una spolverata. Sulle piste della stazione del Mondolé la neve (bella farinosa) varia da 60 cm a 1 metro e 10 cm.

Tutta la squadra coordinata da Paolo Palmieri è al lavoro ora per la grande “aper…Turra”. Da venerdì prossimo, infatti, sarà raggiungibile anche il Pian della Turra. In un contesto paesaggistico unico ecco la nuovissima Panoramica, la nuova Ellero, la mitica Centrale, una variante per gli allenamenti e il nuovo tappeto per i più piccoli, proprio davanti alla Baita della Turra. E poi ecco l'emozione di scendere a valle per 800 m di dislivello sci ai piedi attraverso le piste di Cima Durand e Canalone e collegamenti per il centro abitato, già a metà novembre.

Uno spettacolo a disposizione anche con i prezzi speciali della Promotional Season. Nel prossimo week end e fino al 7 dicembre si scia con 22 euro (Adulti) oppure 15 (Junior) oppure 7 (Baby).

Se la stagione è iniziata con largo anticipo, Artesina non dimentica i tradizionali appuntamenti. In questi giorni la stazione del Mondolé è presente al Salone Orientamenti di Genova grazie a Radio Artesina. Occasione per promuovere il comprensorio ai tanti giovani che frequentano l’evento ai Magazzini del Cotone di Genova ma anche per illustrare attraverso la voce di Sergio Ferrando, responsabile della promozione della località, il progetto “La Montagna Amica” che grande successo sta riscuotendo tra i docenti delle scuole liguri di ogni ordine e grado.

Domani (mercoledì 15 novembre) alle ore 11, Paolo Palmieri incontrerà i media e i docenti al Salone Orientamenti presso lo stand al 2° piano del Modulo 7 dei Magazzini del Cotone.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium