ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 novembre 2017, 15:53

Imperia: quattro studentesse dell'Università di Nizza hanno organizzato una raccolta indumenti presso la Coop Goccia

L'iniziativa si terrà sabato 18 novembre alle 10.30.

Imperia: quattro studentesse dell'Università di Nizza hanno organizzato una raccolta indumenti presso la Coop Goccia

Sabato 18 Novembre alle 10.30 si terrà una raccolta indumenti presso la Cooperativa Goccia in Via della Chiesa 7, a piani di Imperia. L'iniziativa è stata organizzata da quattro studentesse dell'Università di Nizza:  Federica Novaro, 20 anni, di Diano Marina (IM); Chiara Madonia, 20 anni, di Albenga (SV); Alessia Altare, 20 anni, di Mondovì (CN); Veronica Mandica, 20 anni, di Domodossola (VB). 

"Siamo quattro ragazze che studiano Lingue all’Università di Nizza. - raccontano le organizzatrici - Frequentiamo il secondo anno di corsi e per la materia “Proiezione verso la vita professionale” il nostro Professore ci ha chiesto di collaborare con un’azienda o un’associazione di qualsiasi genere, al fine di trarne un insegnamento e accrescere le nostre esperienze professionali".

"Dopo esserci consultate, abbiamo deciso di sfruttare questa occasione per fare qualcosa di utile per la nostra comunità. - affermano - Così abbiamo contattato la cooperativa sociale imperiese Goccia Onlus e insieme abbiamo organizzato una grande raccolta di vestiti usati in vista dell’inverno. Raccoglieremo vestiti, scarpe, giacche. Ogni dono sarà ben accetto e potrà fare la differenza".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium