ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 novembre 2017, 19:05

Imperia: discussione sul regolamento edilizio, Marino (Pd): "Rammaricato per il mancato avvio dei lavori sul PUC"

Il Consigliere ha comunque precisato che voterà il regolamento edilizio portato oggi in Consiglio, congratulandosi con l'Assessore all'Urbanistica Enrica Fresia e con gli uffici preposti

Imperia: discussione sul regolamento edilizio, Marino (Pd): "Rammaricato per il mancato avvio dei lavori sul PUC"

Da professionista del settore mi sento toccato nel vivo: credo non ci sia mai stata una giunta e un consiglio comunale così zeppa di professionisti, tra architetti e ingegneri, e mi sono chiesto più volte perché non si sia mai riusciti neanche a iniziare una discussione su argomenti di pianificazione che dovrebbero interessarci”. Questo è lo sfogo che il Consigliere Comunale Pd Fiorenzo Marino ha fatto alcuni minuti fa in Consiglio Comunale.

Marino, di professione architetto, è intervenuto nell’ambito della pratica sul nuovo regolamento edilizio che dovrà essere approvato oggi, in riferimento al mancato avvio dei lavori, da parte dell’amministrazione (che il Pd di Marino sostiene), per il nuovo Piano Urbanistico Comunale (PUC).  

Il Consigliere ha comunque precisato che voterà il regolamento edilizio portato oggi in Consiglio, congratulandosi con l'Assessore all'Urbanistica Enrica Fresia e con gli uffici preposti.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium