ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 novembre 2017, 22:31

Due imperiesi sabato scorso a Roma tra i duemila partecipanti alla conferenza di Alternativa Popolare

La provincia di Imperia era presente con Diego Gasciarino e Alessio Borghi nelle vesti di Dirigente e Delegato Nazionale.

Due imperiesi sabato scorso a Roma tra i duemila partecipanti alla conferenza di Alternativa Popolare

Sabato scorso, all'hotel Marriott di Roma, si è svolta la conferenza programmatica di Alternativa Popolare. Quasi duemila persone provenienti da tutta Italia hanno partecipato attivamente alla riunione.

Anche la Liguria con i suoi delegati ha contribuito alla perfetta riuscita dell'evento e la provincia di Imperia era presente con Diego Gasciarino e Alessio Borghi nelle vesti di Dirigente e Delegato Nazionale. "Tanto entusiasmo espresso dai ragazzi presenti - evidenziano i due rappresentanti imperiesi - che vogliono essere un tassello importante per il futuro della nostra Italia, il lavoro e la famiglia sono i temi più dibattuti, nel lavoro si è chiesto a gran voce la decontribuzione non solo per i giovani assunti ma anche per i lavoratori over 50 che purtroppo hanno perso il lavoro ma sono troppo giovani per la pensione".

"La famiglia è un argomento centrale per lo sviluppo nazionale, la reintroduzione del bonus bebè e un aiuto economico per chi ha anziani o disabili in casa è un obiettivo imprescindibile".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium