ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 novembre 2017, 13:18

Imperia: bilancio positivo per la Confartigianato alla manifestazione Olioliva 2017

Nello stand incontri ed esposizione dell’olio appena franto

Imperia: bilancio positivo per la Confartigianato alla manifestazione Olioliva 2017

E’ positivo il bilancio della partecipazione della Confartigianato ad di Olioliva. L’associazione di artigiani è stata presente con uno stand istituzionale allestito in Calata Cuneo in collaborazione con l’AIFO (Associazione Italiana Frantoiani Oleari). Ai visitatori è stata proposta un’esposizione esposti di prodotti  delle imprese del ponente ligure con l’olio appena franto.

Nell’arco delle tre giornate sono stati numerosi gli incontri con imprese artigiane e amministratori locali, per discutere delle esigenze del territorio. Tra i volti noti che hanno visitato l’Area Confartigianato anche l’attore e regista Simone Gandolfo che si è intrattenuto con il Presidente regionale dell’AIFO Federico Fresia.

L’occasione è stata anche quella per il lancio ufficiale della campagna tesseramento 2018 “Associarsi Conviene”. Presso lo stand della Confartigianato  il Presidente Enrico Meini, i dirigenti Donatella Vivaldi e Carlo Rovere, ed i funzionari dell’Associazione hanno infatti fornito tutte le informazioni necessarie sull’attività e sulle agevolazioni previste per gli associati.

A disposizione dei tesserati della Confartigianato ci sono numerose convenzioni per acquisto di beni e servizi, compresi sconti per acquisti di autovetture e mezzi da lavoro fino a mille euro con i principali marchi: Peugeot, Fiat, Mercedes, Ford, Volkswagen e Piaggio. Tra le altre convenzioni figurano la Banca di Caraglio, Vodafone, Alitalia, Samsung, Eolo e Trenitalia. La lista completa è a disposizione presso gli uffici della Confartigianato. Previste anche tariffe agevolate su luce/gas grazie agli accordi con Unogas e tramite il servizio Cenpi.

Tra i servizi offerti: il credito e la ricerca di finanziamenti, la consulenza su pratiche ed adempimenti in tema di Ambiente, lo sportello MEPA, l’assistenza medica con San.Arti, i corsi di sicurezza sul lavoro e relativi aggiornamenti, il Caaf, patronato e pensioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium