ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 novembre 2017, 18:57

Sanremo: oggi la prima riunione del Cda di Amaie Energia, ufficializzato il Direttore Generale e le nuove deleghe

Del Consiglio di Amministrazione fanno parte Giuseppe Di Meco, Andrea Gorlero e Tiziana Ramoino

Sanremo: oggi la prima riunione del Cda di Amaie Energia, ufficializzato il Direttore Generale e le nuove deleghe

Si è tenuta oggi nella sede di valle Armea la prima riunione del nuovo Cda di Amaie Energia per l’ufficializzazione del neo Direttore Generale Giorgio Prato. Insieme alla nuova figura apicale è stato confermato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’azienda composto da: Giuseppe Di Meco, Andrea Gorlero e Tiziana Ramoino.

Oggi il Cda ha approvato il nuovo contratto del neo Direttore Generale oltre alle nuove deleghe.

Giorgio Prato, 42enne di Vado Ligure, laureato in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse, con una tesi sulla riconversione dell’impianto biologico delle aree ex Agrimont di Cairo Montenotte. Prato è abilitato all’esercizio della professione di Ingegnere civile nel settore ambientale ed ha seguito corsi specifici per appalti pubblici, gestione rifiuti e bonifiche ambientali.

Ha sempre lavorato nel settore ambientale, in particolare per il gruppo ‘Pensiero’ di Cairo Montenotte, è stato funzionario tecnico per l’impianto di smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi per la ‘Bossarino’ di Vado Ligure e responsabile dell’ufficio tecnico all’impianto di smaltimento di Ecosavona a Vado Ligure. Ora è Presidente e Direttore di ‘SaT Servizi Ambientali Territoriali’ di Vado Ligure, azienda che si occupa della gestione dei rifiuti.

 

Giorgio Prato ha iniziato già oggi la propria attività ed ha un contratto di tre anni rinnovabile per altri due dopo una valutazione del proprio operato. Il Cda si è dato poi tempo fino a dicembre per definire con maggiore chiarezza gli obiettivi previsti dal bando.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium