Confartigianato Informa - 10 novembre 2017, 08:38

Imperia: Olioliva, la Confartigianato sarà presente per lanciare la campagna di tesseramento 2018

Presso lo stand dell’Associazione di Artigiani, allestito in Calata Cuneo, i dirigenti e funzionari forniranno tutte le informazioni necessarie sull’attività e sulle agevolazioni previste per gli associati.

Imperia: Olioliva, la Confartigianato sarà presente per lanciare la campagna di tesseramento 2018

In occasione di Olioliva, la Festa dell’Olio nuovo in programma da venerdì 10 a domenica 12 Novembre ad Imperia, la Confartigianato lancerà la campagna tesseramento 2018 “Associarsi Conviene”. Presso lo stand dell’Associazione di Artigiani, allestito in Calata Cuneo, i dirigenti e funzionari forniranno tutte le informazioni necessarie sull’attività e sulle agevolazioni previste per gli associati.

A disposizione dei tesserati della Confartigianato ci sono infatti numerose convenzioni per acquisto di beni e servizi, compresi sconti per acquisti di autovetture e mezzi da lavoro fino a mille euro con i principali marchi: Peugeot, Fiat, Mercedes, Ford, Volkswagen e Piaggio. Tra le altre convenzioni figurano la Banca di Caraglio, Vodafone, Alitalia, Samsung, Eolo e Trenitalia. La lista completa sarà a disposizione del pubblico di Olioliva presso lo stand della Confartigianato. Previste anche tariffe agevolate su luce/gas grazie agli accordi con Unogas e tramite il servizio Cenpi.

Tra i servizi offerti: il credito e la ricerca di finanziamenti, la consulenza su pratiche ed adempimenti in tema di Ambiente, lo sportello MEPA, l’assistenza medica con San.Arti, i corsi di sicurezza sul lavoro e relativi aggiornamenti, il Caaf, patronato e pensioni. Nell’area della Confartigianato ad Olioliva, allestita insieme all’AIFO (Associazione Italiana Frantoiani Oleari), saranno poi esposti i prodotti delle imprese di settore con l’olio appena franto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU