ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 novembre 2017, 17:08

Imperia: il Consigliere Casano contro i lavori del P.E.B.A. in viale Matteotti: "Troppo stretta la carreggiata. E' molto pericoloso"

Secondo Casano, che ha annunciato la volontà di portare la tematica in Consiglio Comunale con un question time, il marciapiede, per consentire ai disabili di salire sugli autobus, è stato allargato troppo restringendo conseguentemente la carreggiata fino a renderla pericolosa

Imperia: il Consigliere Casano contro i lavori del P.E.B.A. in viale Matteotti: "Troppo stretta la carreggiata. E' molto pericoloso"

Quella piattaforma in viale Matteotti è troppo pericolosa. Assurdo allargare il marciapiede e restringere così la carreggiata che è già sacrificato di per sé per fare delle piattaforme enormi per far salire le sedie a rotelle”. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano a Sanremo News in merito ai lavori di abbattimento delle barriere architettoniche relativo al progetto P.E.B.A. promosso e portato a termine grazie all’impegno del Consigliere Comunale del Partito Democratico Fiorenzo Marino.

Secondo Casano, che ha annunciato la volontà di portare la tematica in Consiglio Comunale con un question time, il marciapiede, per consentire ai disabili di salire sugli autobus, è stato allargato troppo restringendo conseguentemente la carreggiata fino a renderla pericolosa.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium