ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 09 novembre 2017, 14:24

Ventimiglia: allarme bomba alle Poste ed alla Carige, continuano i controlli anche con artificieri e Unità Cinofila (Foto e Video)

La tensione rimane alta nella città di confine dove, la zona interessata è stata chiusa ed evacuata. Dopo l'arrivo degli artificieri c'è attesa per capire se l'allarme sarà motivato oppure no. Al momento sembra che i controlli dentro l'ufficio postale abbiano dato fortunatamente esito negativo.

Ventimiglia: allarme bomba alle Poste ed alla Carige, continuano i controlli anche con artificieri e Unità Cinofila (Foto e Video)

Rimane alta l’attenzione a Ventimiglia per l’allarme bomba scattato nella tarda mattinata di oggi alle poste di piazza del Comune ed alla banca Carige di via Roma a Ventimiglia, oltre che alle Poste della città alta. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco del distaccamento frontaliero, Polizia e Carabinieri. L'area è stata totalmente isolata tra la zona di via Roma e l'ufficio turistico. Situazione analoga anche nella città alta. Al momento sembra che i controlli dentro l'ufficio postale abbiano dato fortunatamente esito negativo.

Sono arrivati gli artificieri da Genova ed è trapelato che l’allarme è scattato per una telefonata, effettuata da una cabina telefonica al 112. Proprio per questo le forze dell'ordine sono presenti anche alle Poste di Ventimiglia Alta: l'interlocutore, infatti, non ha specificato quale ufficio postale e, quindi, entrambi sono sotto osservazione. Da poco sono arrivati anche i Carabinieri dell’Unità Cinofila per perlustrare la zona.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium