ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2017, 13:13

Imperia: CNA ad Olioliva, dal territorio per il territorio con UNOGAS Energia S.p.A.

Per tutti coloro che ad Olioliva sottoscriveranno un contratto gas o luce con UNOGAS Energia, in omaggio una bottiglia di olio novello del Frantoio Sant’Agata

Imperia: CNA ad Olioliva, dal territorio per il territorio  con UNOGAS Energia S.p.A.

CNA presente anche quest’anno ad Olioliva con un proprio stand istituzionale in Calata Cuneo, sempre rappresentativo delle eccellenze agroalimentari e non solo. 

"L'importantissima Festa dell'olio nuovo - si spiega nel comunicato -, che ogni anno raccoglie e accoglie migliaia di visitatori, si terrà da venerdì 10 a domenica 12 novembre.

Quest’anno una novità: CNA ospiterà uno spazio UNOGAS Energia S.p.A., azienda taggiasca leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica, in cui sarà possibile richiedere una consulenza personalizzata sulle proprie utenze, in virtù della recente convenzione tra le due realtà, nata per creare valore sul nostro territorio attraverso competenze locali.

Con particolare riferimento ai clienti domestici, semplicemente portando con sé l’ultima bolletta di gas e luce, sarà possibile scoprire come risparmiare sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale. Un esempio: scegliendo le opzioni LUCE SICURA e GAS SICURO, è possibile richiedere la Rata Costante Unogas e pianificare il proprio risparmio per le spese di luce e gas, con una fatturazione mensile dello stesso importo, basato sullo storico dei consumi, senza rata finale di conguaglio.

In più una interessantissima promozione dedicata al mondo dell’olio, assoluto protagonista della manifestazione: tutti coloro che sottoscriveranno un contratto UNOGAS Energia durante Olioliva, in omaggio una bottiglia di olio novello offerto da un’altra importante eccellenza del territorio, il Frantoio Sant’Agata.

L’accordo tra CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.A nasce proprio dalla volontà comune di essere presenti attivamente sul proprio territorio, quale partner delle imprese associate a CNA Imperia, dei soci di CNA Pensionati e degli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO.

Scopri quanto è facile risparmiare con UNOGAS Energia S.p.A., grazie alla convenzione con CNA: vieni a trovarci nello stand in Calata Cuneo a Imperia e ricorda di portare una bolletta di gas e luce per una valutazione!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium