ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 novembre 2017, 10:43

Dopo le conferme di apertura in Italia anche in Francia Isola 2000 ed Auron pensano ad aperture anticipate

E’ tutto un rincorrersi di appuntamenti sui social: dall’estate indiana all’inverno anticipato, dunque. Almeno per quanto riguarda le due stazioni sciistiche delle Alpi Marittime che potrebbero approfittare di un’abbondante nevicata che, sommata a temperature scese abbondantemente, assicurerebbe quel “fondo” necessario a dare il via alla stagione.

Dopo le conferme di apertura in Italia anche in Francia Isola 2000 ed Auron pensano ad aperture anticipate

Per Isola 2000 e Auron (che quest’anno festeggia gli 80 anni)  l’apertura degli impianti era stata ufficialmente fissata per il primo week end del mese di dicembre, ma ora tutto lascia immaginare che le piste potrebbero aprire anche a fine novembre. L’abbondante neve caduta nelle due località sciistiche ha fatto nascere negli appassionati la “voglia di sci”, lo testimoniano i responsabili delle due stazioni che, a partire da domenica scorsa, non hanno fatto che ricevere sollecitazioni a dare il via alla stagione.

E’ tutto un rincorrersi di appuntamenti sui social: dall’estate indiana all’inverno anticipato, dunque. Almeno per quanto riguarda le due stazioni sciistiche delle Alpi Marittime che potrebbero approfittare di un’abbondante nevicata che, sommata a temperature scese abbondantemente, assicurerebbe quel “fondo” necessario a dare il via alla stagione. Con delle novità tecnologiche: ad Isola 2000 verrà inaugurato un sistema di riprese con video camera che poi potranno essere recuperate dagli interessati che riceveranno i filmati sulla propria posta elettronica. Una maniera per “vivere” in diretta le proprie evoluzioni (e anche le cadute…) sulla neve e poi farle conoscere agli amici o postarle sui social.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium