ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 novembre 2017, 07:00

Rimane fino alle 15 lo stato di 'Allerta Gialla': ecco le previsioni per oggi e domani dell'Arpal

Allerta arancione sul resto della regione. Per oggi ancora piogge e temporali anche sulla nostra provincia. Piogge probabili anche domani.

La foto delle 6 dal satellite, con la nuvolosità sulla nostra regione

La foto delle 6 dal satellite, con la nuvolosità sulla nostra regione

Il peggioramento delle condizioni meteo previsto per la notte, sulla nostra provincia, è regolarmente arrivato e, la Protezione Civile ha confermato lo stato di 'Allerta gialla' (iniziato ieri alle 18) fino alle 15 di oggi, per quanto riguarda l'imperiese.

Rimane arancione, invece, l'allerta per il resto della regione, dove le piogge registrate finora, sono state decisamente più intense. Per quanto riguarda le previsioni, questa la situazione per le prossime 48 ore.

OGGI: un minimo orografico in approfondimento sul Ligure determina condizioni perturbate su tutta la regione. Attese ancora precipitazioni di intensità molto forte su su savonese e genovesato, forti anche sulla nostra provincia, con quantitativi localmente anche elevati. Alta probabilità di temporali forti, organizzati e persistenti su tutta la Liguria, anche se sulla nostra provincia non sono previsti persistenti. Dal pomeriggio rinforzo dei venti da Nord su ABCDE.

DOMANI: piogge diffuse di intensità generalmente debole, più probabili sui versanti padani. Venti da Nord tra forti e burrasca fino 70-80 km/h, con raffiche fino a 100 km/h sui capi esposti e sui rilievi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium