Attualità - 02 novembre 2017, 12:23

Sanremo: lunedì prossimo al mercato dei fiori di Valle Armea incontro degli enti di Servizio Civile

Sono invitati all’incontro tutti gli enti di servizio civile con dei posti non coperti ed i giovani che, pur presentando domanda di servizio civile nazionale entro la scadenza del 26 giugno 2017, sono stati inseriti nelle graduatorie ma non avviati al servizio a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Sanremo: lunedì prossimo al mercato dei fiori di Valle Armea incontro degli enti di Servizio Civile

Lunedì prossimo alle 14.30, presso la sede di Confcooperative Imperia-Savona, in via Quinto Mansuino a Sanremo presso il Mercato dei Fiori, si terrà un incontro tra gli enti di Servizio Civile con posti non coperti sui progetti di servizio civile del Bando 2017 ed i giovani (idonei ma non selezionati nelle graduatorie già pubblicate) che sono disponibili ad un subentro su altri progetti.

Sono invitati all’incontro tutti gli enti di servizio civile con dei posti non coperti ed i giovani che, pur presentando domanda di servizio civile nazionale entro la scadenza del 26 giugno 2017, sono stati inseriti nelle graduatorie ma non avviati al servizio a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. Sono disponibili posti presso il Comune di Taggia, Confcooperative Imperia Savona, il Centro di Solidarietà l’Ancora e Caritas Ventimiglia Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU