Sanità - 01 novembre 2017, 18:14

Easy Implantology: una realtà in continua crescita. Intervista con il Dott. Mario Carella, direttore sanitario della struttura di Latte

Easy Implantology mette a disposizione della clientela la pluriennale ed appassionata esperienza del proprio staff di odontoiatri e chirurghi dentali

Easy Implantology: una realtà in continua crescita. Intervista con il Dott. Mario Carella, direttore sanitario della struttura di Latte

 

Bilancio positivo per lo studio dentistico Easy Implantology, che dopo due anni di attività  si è ampliato offrendo alla clientela maggiori servizi. Easy Implantology mette a disposizione della clientela la pluriennale ed appassionata esperienza del proprio staff di odontoiatri e chirurghi dentali. Gli specialisti hanno una profonda esperienza nella gestione di ogni patologia dentale e necessità estetica, che spazia dalle piccole cure conservative ai ponti fissi tradizionali, e soprattutto nell'installazione di impianti. In poche e ravvicinate sedute e a costi contenuti, potrete risolvere i problemi dei vostri denti e ritrovare il sorriso.

 "Le cose progrediscono e stiamo lavorando bene, grazie all'ottima risposta da parte dei nostri clienti francesi e italiani. Ecco perché abbiamo deciso di espandere la nostra attività - ha affermato il dottor Mario Carella direttore sanitario della struttura di Latte. "Il nostro team è cresciuto avvalendosi dei servizi di nuovi  medici specialisti e assistenti.  Siamo riusciti anche ad ampliare gli ambienti realizzando una struttura più grande".

Ciò che non cambia

Ciò che è rimasto invece invariato dall'inizio del 2016 fino ad oggi è la grande attenzione prestata agli ultimi sviluppi nel campo dell'odontoiatria, pilastro dell'attività di Easy Implantology, nonchè la volontà di mantenere prezzi bassi per offrire denti fissi senza richiedere cifre esorbitanti: "Ottimizziamo i costi e siamo in grado di offrire le migliori prestazioni da un punto di vista tecnico e qualitativo, abbiamo installato centinaia di impianti, siamo riusciti a ottenere prezzi competitivi dalle aziende fornitrici e a fare grandi ordini a prezzi bassi  - ha continuato il dottor Carella -  utilizziamo soltanto prodotti francesi, tedeschi e italiani a costi minimi ".

I servizi  offerti

Easy Implantology offre diverse categorie di servizi dentali e tra questi c'è una completa riabilitazione estetica e curativa per tutti coloro che vogliono risolvere definitivamente i loro problemi. Questa è l'attività principale dello studio dentistico con un direttore sanitario che ha acquisito una decennale esperienza nell'implantologia, dopo aver messo migliaia di impianti nella sua carriera. All'interno della struttura, lavorano  professionisti dotati di una grande esperienza che sono in grado di pianificare il miglior percorso clinico. Il paziente sarà seguito passo dopo passo sempre dallo stesso medico, dopo che l'equipe medica e il direttore sanitario avranno valutato congiuntamente il caso e fornito risposte corrette.

Riabilitazione e durata dei trattamenti

Ma qual'è la durata per una riabilitazione completa? "Il tempo tra il posizionamento dell'impianto e la protesi è generalmente compreso tra i tre e quattro mesi per un intervento superiore o inferiore con carico tradizionale passando per il provvisorio. Durante la prima visita si decide il da farsi, nella seconda visita mettiamo l'impianto dentale o gli impianti dentali, dopodiché abbiamo bisogno di almeno due mesi e mezzo di attesa per la cicatrizzazione. Poi il cliente dovrà tornare per prendere l'impronta per i denti definitivi. Durante il quarto appuntamento, metteremo a punto una struttura estetica, nella quinta visita verrà testata la struttura e alla sesta si torna a casa con un bel sorriso - conclude  il dottor Carella - in totale sono necessarie sei sedute, che  possono diventare otto nel caso di modifiche estetiche, colore o forma ".

La clinica offre un'eccellente risposta locale alle fughe all'estero (Croazia, Ungheria o altri paesi), offrendo ottima qualità a un prezzo accessibile proprio a casa nostra....

Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a consultare il sito www.easyimplantology.com o chiamate il numero: 00 39 0184 229063. L'ufficio dentistico è aperto dal lunedì al sabato e si trova in Corso Nizza 106 a Latte (Ventimiglia) .

 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU