Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 27 ottobre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 27 ottobre al 3 novembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 27 ottobre al 3 novembre 2017

ARIETE: Quante volte sbotterete durante giornate sfibranti e animate… Gli astri però proteggono gli audaci: se qualcosa non torna battete il ferro finché è caldo e ne  trarrete delle convenienze anche se, un tipetto, detterà condizioni da eludere o valutare. Una buffa proposta vi lascerà costernati mentre tra conviventi ed ammogliati gli  sbuffi tracimeranno. Amica da contattare per un caffè. Una scopetta, appesa il 31 ottobre, nell’ingresso, spazzerà via grane e falsità.

TORO: L’attuale ritmo planetario vi rende un po’ flosci ma ciò deriva, in parte, dal cambio stagionale, un umore ballerino od un personaggio birichino … All’interno di un habitat tirerà aria di burrasca ma, trattandosi di transitori focolai,  fate orecchie da mercante … Spesa da sostenere e seccature connesse a parcheggi, traffico, spostamenti. Il giorno di Ognissanti introducete nel desco castagne, carciofi e una torta di pasta di mandorle: appagherà corpo e anima.

GEMELLI: Novembre, mese di ricordi, camposanti addobbati e camini fumanti  … Con Saturno dissonante non sarà semplice acchiappare quella minima porzione di serenità a cui ambite oppure sarete talmente indaffarati dal non sapere da qual parte girarvi. La salute andrà salvaguardata come d’altronde gli affetti più cari e i rapporti familiari. Una controllatina al sistema digestivo non guasterà… Per scacciar la sfiga collocate delle zucchette decorative in cucina..

CANCRO: “Gli amici si vedono nel momento del bisogno”: proverbio che saggerete personalmente iniziando così a fare una cernita … Un fioco rendimento dipenderà dallo stress e da situazioni talmente stagnanti dal non saper se prendere delle decisioni o aspettare … Visite o incontri occasionali. Stranezze nel weekend. Non è Halloween senza zucca: stregate il palato con piatti annoveranti questo “mitico” ortaggio strapieno di vitamine, potassio, calcio e fosforo!

LEONE: Dopo dilemmi e batoste risalirete la china! Abbandonatevi all’amore, andate a trovare  un malatino, scusate partner o figlioli in uno scatto d’ira e “rimembrate” i trapassati con una preghiera o dei fiori. Nel contempo staccate la spina e combinate una seratina distensiva. Agitazioni per un congiunto. Un oggettino a forma di fantasmino, situato tra le pareti domestiche, preserverà da invidie, impicci e impacci.… Viaggi da eludere in caso di accentuato maltempo. 

VERGINE: Il cielo sembra rattristarsi di fronte al vostro sguardo accigliato e a quei crucci che impediscono di accedere a ad una pace tanto agognata. Ma  presto le nubi svaniranno a favore di una distensione incredibile…Indaffarati e nervosetti in più di un frangente perderete le staffe poi le turbolente acque si placheranno. Da vicino o lontano giungeranno notizie od improvvisate. State accanto ad una personcina triste e il giorno di Ognissanti fate incetta di zucca e patate.

BILANCIA: Certi valori valgono più di mille tesori … Ritagliate un brandello di tempo per gli amici, per chi amate, per le cose semplici e genuine, guardando maggiormente all’interiorità delle persone che non alla superficiale esteriorità: non ve ne pentirete e nel labirinto della solitudine non vi perderete … Se vi reputate perseguitati dalla sorte la sera del 31 pigliate dei semi di zucca e collocateli dentro ad un sacchettino da portare sempre appresso.

SCORPIONE: Preannunceranno diletti, sbuffi, dolcetti o scherzetti queste birbe stelline che sembrano aver un po’ girato le spalline? Una cosa è certa che la settimana sarà talmente impegnativa ed incasinata dal lasciar esiguo spazio alla vita privata … Larvate o palesi preoccupazioni lambiranno il settore operativo dove primeggerà un gran punto interrogativo …  Di buon auspicio mangiare, martedì e mercoledì dei broccoli, degli gnocchi o tortelli di zucca.

SAGITTARIO: Ansiosi ed agitati, non riuscirete a star fermi assomigliando ad una giostra da cui sarebbe opportuno scendere prima di fondere …  Un guizzo di tristezza colpirà a tradimento: trattasi probabilmente di un attimo di impasse, un accadimento impensato, l’eterna insicurezza di un essere amato, una commemorazione o una faccenda destante apprensione il tutto abbinato a dimostrazioni di solidarietà. Una zucchetta posizionata in entrata attirerà la dea bendata … 

CAPRICORNO: Un calo di efficienza si farà sentire tramite acciacchi, sborsi ed una forma non propriamente “perfetta”… Con Marte ostile i disguidi traboccheranno e vi capiterà pure di arrabbiarvi con chi, i propri doveri, non li svolge a puntino... In compenso, grazie al sestile di Giove, recupererete qualche soldino o vi toglierete uno sfizietto… Viavai di comunicati e attiguità con tipi strampalati. Il 1° novembre consumate ravioli con ricotta, amaretti e zucca.

ACQUARIO: La scarsa diplomazia sconcerterà quei moralisti pronti a sputar sentenze ma nel contempo servirà a chiarire malintesi e annose faccende. Chi tratta con bambini od anziani dovrà invece appellarsi a una pazienza da certosini…In amore una spina pungerà il cuoricino oppure un’esperienza servirà a maturare. Versamenti reputati iniqui. La tradizione vuole che sia di buon auspicio mangiare, il 1° novembre, delle noci e dei dolci a base di pasta di mandorle.

PESCI: Necessiterete di aprire il cuore a chi sappia capire ma, se passati attraverso il vaglio di avvilimenti, tribolerete a lasciarvi andare…. Dei savi confidenti però offriranno aiuto: credeteci e coltivateli indipendentemente da quel nodo in gola che sporadicamente assale… Parapiglia sul lavoro, in amore e sensibilità a virus para influenzali  da debellare con la prevenzione… Solleticate la Dea bendata mettendo al Lotto numeri  ricavati dai dati di nascita di un defunto.

Chi abbiamo perduto vive sempre con noi: di giorno nei pensieri e di notte tra le stelle e i sogni.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU