ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 ottobre 2017, 16:52

Ventimiglia: il consigliere Federica Leuzzi nel nuovo coordinamento di Anci Giovane, “Ringrazio per la fiducia, mi impegno fin da subito a fare del mio meglio”

"Avrò modo di contribuire e far parte di una comunità di giovani amministratori responsabili e consapevoli degli incarichi ricoperti. Anci Giovane svolge una funzione che non possiamo ignorare, né sottovalutare."

Ventimiglia: il consigliere Federica Leuzzi nel nuovo coordinamento di Anci Giovane, “Ringrazio per la fiducia, mi impegno fin da subito a fare del mio meglio”

“Ritengo molto importante avere la possibilità di rappresentare il nostro territorio e, allo stesso tempo, di confrontarmi con i tanti amministratori di tutta la Regione, che conta 235 comuni.” A dirlo è il consigliere del Comune di Ventimiglia, Federica Leuzzi, appena eletta nel nuovo coordinamento di Anci Giovane, unica rappresentante per la provincia di Imperia in una realtà di amministratori under 35.

Lo scorso 20 ottobre a Genova è stato rieletto Daniele Martino, coordinatore Ancio Giovane Liguria: “Lo ringrazio - continua la Leuzzi - mi complimento e gli auguro un buon lavoro. E’ un'occasione interessante per individuare attività ed iniziative future da programmare e realizzare in sinergia, pur considerando le diverse realtà. 

Saranno momenti utili - prosegue - per avere un supporto consultivo e linee di indirizzo sulle principali tematiche legislative ed amministrative. Avrò modo di contribuire e far parte di una comunità di giovani amministratori responsabili e consapevoli degli incarichi ricoperti. Anci Giovane svolge una funzione che non possiamo ignorare, né sottovalutare.

Ringrazio per la fiducia e mi impegno fin da subito a fare del mio meglio, naturalmente con il supporto del coordinatore e degli altri membri del coordinamento.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium