Eventi - 23 ottobre 2017, 07:31

Lo speaker sanremese Maurilio Giordana ha ricevuto sabato scorso a Savona il premio 'Voci nell'Ombra' (Foto)

Maurilio Giordana, speaker radiofonico, presentatore, doppiatore e blogger (cura il blog “My way” dedicato alle cover) ha lavorato per numerose emittenti come conduttore e direttore artistico.

Lo speaker sanremese Maurilio Giordana ha ricevuto sabato scorso a Savona il premio 'Voci nell'Ombra' (Foto)

E' stato premiato, al Teatro Chiabrera di Savona, direttamente dalle mani del mitico Jocelyn di TeleMonteCarlo e presentatore in Rai, lo speaker matuziano di Radio Onda Ligure, Maurilio Giordana.

Il Festival Nazionale del Doppiaggio “Voci nell’ombra” gli ha assegnato questa settimana il premio dedicato alle voci radiofoniche emittenti locali. Una novità per il Festival che, dall’anno scorso, ha ampliato l’orizzonte dei propri riconoscimenti anche al mondo delle radio e quest’anno, compiendo un nuovo passo avanti, ha allargato il premio anche alle radio locali.

Maurilio Giordana, speaker radiofonico, presentatore, doppiatore e blogger (cura il blog “My way” dedicato alle cover) ha lavorato per numerose emittenti come conduttore e direttore artistico. Attualmente è speaker e responsabile della programmazione musicale a Radio Onda Ligure. È stato membro della commissione di Area Sanremo (il concorso che seleziona giovani cantanti per il Festival di Sanremo) nel 2007, nel 2008 e nel 2016. Fa parte dal 2016 della giuria del Premio Tenco e collabora con il sito musicale www.rockol.it

Maurilio Giordana ha condiviso la gioia del primo premio dedicato alle voci della radiofonia locale insieme alla collega Sabrina Calcagno. La cerimonia di premiazione si è svolta sabato sera al teatro “Chiabrera” di Savona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU