Economia - 23 ottobre 2017, 08:45

Al ristorante dei Bagni Gabriella di Sanremo un'altra settimana tutta salutare di lezioni di cucina a due passi dal mare

Tutti i giorni della settimana, compresi ponti, festività e feste scolastiche, troverete iniziative dedicate tutte svolte nella sala riscaldata, in un ambiente del tutto informale caratterizzato da soffici poltrone e musica in sottofondo.

Al ristorante dei Bagni Gabriella di Sanremo un'altra settimana tutta salutare di lezioni di cucina a due passi dal mare

L'idea di cucinare al mare proposta dal ristorante dei Bagni Gabriella di Sanremo sta piacendo davvero tanto. Ad un mese di distanza dall'inizio delle lezioni dedicate, le decine di persone che si sono succedute sono tornate a casa soddisfatte e conoscendo qualche segreto culinario in più.

Le lezioni al ristorante di Corso Marconi proseguiranno almeno fino alla fine dell'anno, ad eccezione del periodo 6 Novembre – 3 Dicembre. Tutti i giorni della settimana, compresi ponti, festività e feste scolastiche, troverete iniziative dedicate tutte svolte nella sala riscaldata, in un ambiente del tutto informale caratterizzato da soffici poltrone e musica in sottofondo. Recenti studi confermano difatti che ogni tanto fa bene uscire dalla propria routine quotidiana e, a tale scopo, la spiaggia e il suono delle onde del mare attuano un effetto riconciliante, volto a favorire la piena ripresa, nonché il rinnovamento, delle nostre attitudini.

Il martedì e il giovedì, dalle 19.30 fino alle 20.30, lo staff del ristorante conferma i corsi di cucina per adulti promossi in collaborazione con Zolla Mania. Le lezioni sono pensate per un massimo di cinque/sei per volta e sono basate su un tema e su un ortaggio diverso. Ad ogni appuntamento i cuochi provetti verranno seguiti nella preparazione delle diverse pietanze, che poi andranno a mangiare tutti assieme alla fine del corso. Su richiesta è possibile organizzare corsi dedicati, anche in gruppi. Il costo per ogni lezione sarà di 30 euro a persona, cena finale compresa.

Mercoledì, invece, sarà la volta dei corsi di cucina per i più piccoli. Dalle 17 alle 18.30 i bambini potranno sbizzarrirsi sotto la direzione di Marina, Claudio e dello staff di Zolla Mania. Per loro il prezzo è fissato a 15 euro, non è prevista la cena in loco ma alla fine di ogni lezione potranno portare a casa quello che hanno preparato.

Anche per questo venerdì, il fine settimana comincerà con "l'apericena di inizio weekend": con prezzo fisso a 8 euro, verranno serviti una bevuta, delle stuzzicherie e un primo caldo.

Sabato e domenica il ristorante resterà aperto tutti i giorni e renderà possibili colazioni, pranzi, merende, aperitivi e cene (su prenotazione e per gruppi) a pochi passi dal mare. Nelle giornate meno invernali i bambini potranno poi contare sui giochi sulla sabbia, mentre il ping pong allieterà i momenti divertenti di grandi e piccini.

Il ristorante, che accetta ben volentieri gli animali a quattro zampe, è l'ideale per organizzare compleanni, pranzi e cene di gruppo di lavoro, eventi in generale ed anniversari. La cucina, tutta al naturale, è infine in grado di gestire ogni intolleranza alimentare, celiachia compresa. I menù cambieranno di volta in volta a seconda della disponibilità dei prodotti tutti freschi e basati sulla cultura biologica di Zolla Mania.

Per informazioni e prenotazioni i numeri cellulare 3286867794 e 329 085 3991. Il ristorante rimane in Corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo lato ovest e a due passi dalla pista ciclabile, configurandosi in tal senso ideale anche per i momenti di sosta di ciclisti, corridori e di tutti coloro i quali percorrono ogni giorno la pista ciclopedonale più famosa d'Italia e sono alla ricerca di una gustosa pausa.
Per seguire le iniziative dell'attività la pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU