/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 23 ottobre 2017, 09:21

Bordighera: gli agenti della Municipale stanno controllando le immagini che potrebbero inchiodare i vandali del PalaParco (Foto)

I danni sono piuttosto ingenti perché le operazioni di pulizia di questo genere sono difficili da eseguire e richiedono l’intervento di personale specializzato.

E’ in corso proprio in queste ore il lavoro degli agenti della Polizia Municipale di Bordighera, che stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso nella zona del Palazzo del Parco dove, nella notte tra sabato e ieri, i soliti ignoti hanno ‘svuotato’ gli estintori presenti all’interno, sporcando ovunque con la polvere degli stessi.

Un fatto che ieri il Sindaco della città delle palme, Giacomo Pallanca, ha stigmatizzato pesantemente confermando di voler arrivare fino in fondo alla vicenda, andando ad individuare i colpevoli. Si presume, secondo il racconto di alcuni residenti della zona, che si possa trattare di alcuni giovani che, verso le 4 siano riusciti ad entrare all’interno, provocando lo scempio che poi si è visto.

I danni sono piuttosto ingenti perché le operazioni di pulizia di questo genere sono difficili da eseguire e richiedono l’intervento di personale specializzato. Ora si attende quindi il responso delle telecamere, dalle cui immagini gli inquirenti sperano di individuare i responsabili. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore