/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 23 ottobre 2017, 16:33

Sanremo: domani pomeriggio al Teatro Ariston un workshop per tutti gli associati Fimaa

Domani pomeriggio dalle 16, alla ‘Sala Incontri’ del Teatro Ariston di Sanremo, si svolgerà un workshop per tutti gli associati Fimaa. Aderente al sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, rappresenta tutto il comparto della mediazione tra cui gli Agenti Immobiliari.

L'incontro avrà inizio con l'intervento del Notaio Antonio Insolia che illustrerà le novità del Decreto Legge Concorrenza ed in particolare sul ‘deposito prezzo’. Il deposito prezzo consiste in un conto corrente dedicato sul quale un notaio, su richiesta di una delle parti, dovrà conservare i soldi della transazione immobiliare fino a quando non si completerà. Il workshop continuerà con gli interventi dei  consiglieri provinciali Fimaa che esporranno i concetti sulla disciplina delle nuove locazioni turistiche, le opportunità economiche e professionali, le recenti modifiche in adempimento L. 32/2014 e  le disposizioni attuative del 5 maggio 2017. Verranno inoltre fatti dei casi pratici al fine di rendere la sessione più interessante.

Il Presidente del sindacato Fimaa della provincia di Imperia Anna Maria Beatrici precisa: “Sarà un pomeriggio formativo prezioso, che servirà per accrescere le proprie competenze al fine di assimilare  i nuovi adempimenti introdotti. Sarà inoltre l'occasione per sciogliere  eventuali dubbi su tematiche importanti che ci ritroviamo ogni giorno ad affrontare”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore