ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 ottobre 2017, 16:33

Sanremo: domani pomeriggio al Teatro Ariston un workshop per tutti gli associati Fimaa

Sanremo: domani pomeriggio al Teatro Ariston un workshop per tutti gli associati Fimaa

Domani pomeriggio dalle 16, alla ‘Sala Incontri’ del Teatro Ariston di Sanremo, si svolgerà un workshop per tutti gli associati Fimaa. Aderente al sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, rappresenta tutto il comparto della mediazione tra cui gli Agenti Immobiliari.

L'incontro avrà inizio con l'intervento del Notaio Antonio Insolia che illustrerà le novità del Decreto Legge Concorrenza ed in particolare sul ‘deposito prezzo’. Il deposito prezzo consiste in un conto corrente dedicato sul quale un notaio, su richiesta di una delle parti, dovrà conservare i soldi della transazione immobiliare fino a quando non si completerà. Il workshop continuerà con gli interventi dei  consiglieri provinciali Fimaa che esporranno i concetti sulla disciplina delle nuove locazioni turistiche, le opportunità economiche e professionali, le recenti modifiche in adempimento L. 32/2014 e  le disposizioni attuative del 5 maggio 2017. Verranno inoltre fatti dei casi pratici al fine di rendere la sessione più interessante.

Il Presidente del sindacato Fimaa della provincia di Imperia Anna Maria Beatrici precisa: “Sarà un pomeriggio formativo prezioso, che servirà per accrescere le proprie competenze al fine di assimilare  i nuovi adempimenti introdotti. Sarà inoltre l'occasione per sciogliere  eventuali dubbi su tematiche importanti che ci ritroviamo ogni giorno ad affrontare”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium