Politica - 22 ottobre 2017, 21:05

Francesco Sasso eletto Coordinatore per il Circolo del Partito Democratico di Sanremo Levante

Lo spoglio delle schede ha riconfermato Pietro Mannoni quale Segretario Provinciale

Francesco Sasso eletto Coordinatore per il Circolo del Partito Democratico di Sanremo Levante

Si è svolto ieri, 21 ottobre, il Congresso del Circolo PD Sanremo Levante, per il rinnovo delle cariche di Segretario Provinciale e di Coordinatore di Circolo. Alla presenza di numerosi iscritti ha avuto luogo la presentazione delle piattaforme programmatiche da parte dei candidati e, a seguire, il dibattito che ha preceduto la votazione. I lavori congressuali si sono chiusi alle 19.30.

Lo spoglio delle schede ha riconfermato Pietro Mannoni quale Segretario Provinciale e ha eletto Francesco Sasso come Coordinatore per il Circolo di Sanremo Levante. Il Circolo si complimenta con il neo eletto ed augura a lui e alla nuova squadra di direttivo un proficuo lavoro. Saluta e ringrazia per il lavoro svolto il Coordinatore uscente Flavio Di Malta.

Rilancio ed incremento delle attività per i giovani e sulle frazioni. Porte aperte alla società civile e anche ai non iscritti negli incontri di circolo. Consolidamento e sostegno alle posizioni degli amministratori democratici. Sono i 4 punti politico – programmatici sui quali è ripartita l’attività di circolo.

“Un rinnovo degli organi dirigenti che premia e valorizza l’impegno dimostrato negli ultimi anni” descrive il coordinatore uscente Flavio Di Malta.

Alcune novità che portano idee ed energie fresche ad un gruppo già molto affiatato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU