Economia - 22 ottobre 2017, 14:41

Arredate la vostra casa senza pensieri da Mobili Expo a Camporosso

Siete alla ricerca di un’azienda specializzata in mobili d'arredo, per rinnovare la vostra abitazione o per arredare quella che sarà la vostra nuova casa?

Arredate la vostra casa senza pensieri da Mobili Expo a Camporosso

Siete alla ricerca di un’azienda specializzata in mobili d'arredo, per rinnovare la vostra abitazione o per arredare quella che sarà la vostra nuova casa? Allora Mobili Expo  vi aspetta, in un spazio ampio e allestito con eleganza, per mostrarvi una serie di soluzioni progettuali adatte ad incontrare le esigenze e i gusti di ogni cliente.

Mobili Expo si occupa con grande professionalità da oltre 50 anni della vendita di mobili classici e moderni per arredare con stile la vostra casa. Design, qualità e innovazione,  trasformeranno l'arredamento in protagonista della casa. Qui potrete trovare i migliori brand italiani di design contemporaneo e arredo moderno nel comodo e vasto showroom.  Mobili Expo si avvale della collaborazione di aziende leader come Scavolini per l'area cucine, Compas e Morassuti per ciò che riguarda la camera da letto, Ferri, Clever e Zg per le camerette dei bambini e molto altro ancora.

L'azienda dispone di personale specializzato, in grado di consigliare le soluzioni migliori per arredare e ottimizzare la volumetria della vostra casa, realizzando anche arredi fuori standard per sfruttare ogni angolo o spazio. Per il periodo autunnale verranno applicati degli sconti particolari su tutta la merce esposta. Inoltre, ai mobili già scontati verrà applicato un ulteriore extra sconto. Se volete dare un tocco personale al vostro arredamento o siete in procinto di cambiare casa,  non perdetevi assolutamente le offerte promozionali di Mobili Expo.

Per ulteriori informazioni:

MOBILI EXPO

Via Puccini, 7 - 18033 Camporosso (IM)

Telefono: 0184 288053

Sito: https://www.mobiliexpocamporosso.com/ 

Mobili Expo - Home | Facebook

 

 

Inormazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU