ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 ottobre 2017, 20:07

Gianluca Collina eletto Segretario di circolo del Partito Democratico di Vallecrosia

Il congresso cittadino ha inoltre riconfermato Pietro Mannoni alla guida del partito provinciale

Gianluca Collina

Gianluca Collina

Oggi, presso la sede cittadina del PD di Vallecrosia sita in via Don Bosco 11 si è svolto il congresso per il rinnovo della carica di Segretario Provinciale e di Segretario di Circolo. 

Il congresso svolto ha riconfermato Pietro Mannoni alla guida del partito provinciale mentre ha eletto Gianluca Collina a Segretario di circolo a seguito di una candidatura condivisa. 

"Voglio ringraziare tutti gli iscritti al circolo di Vallecrosia che mi hanno permesso di assumere questo ruolo di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di ripagare la fiducia che mi è stata conferita. La sfida che abbiamo davanti si preannuncia ricca di sfide da vincere, in particolar modo le prossime elezioni amministrative e politiche. Approfitto per ringraziare la mia predecessora Antonella Caridi che sotto la sua segreteria è riuscita ad aprire una nuova sede che ci permette di incontrarci per portare avanti le nostre idee e iniziative.

Inoltre volevo ringraziare anche Matteo Longo, segretario GD provinciale, e Niccolò Grassano, segretario GD del circolo intemelio. Il lavoro che stanno portando avanti per avvicinare i giovani è immenso, se oggi sono qui è anche merito loro. Ne approfitto per invitare chiunque potesse essere interessato a contattarci tramite i social, come Facebook".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium