ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 ottobre 2017, 11:45

Bordighera: ancora al buio curva di S.Ampelio e il tratto tra la cava e la galleria, la segnalazione con foto di Giovanni Ramoino

Il consigliere comunale del 'Gruppo Misto' si fa interprete "del disagio presso gli uffici comunali e si auguro che il ripristino avvenga prontamente"

Bordighera: ancora al buio curva di S.Ampelio e il tratto tra la cava e la galleria, la segnalazione con foto di Giovanni Ramoino

"All'alba del 21 Settembre 2017, un palo in uso alla filovia Ventimiglia - Sanremo si è spezzato nella curva di S.Ampelio a Bordighera, provocando l'interruzione della linea elettrica e di quella filoviaria.

Ripristinata in giornata la linea in uso ai filobus e la linea elettrica sulla via Aurelia, rimangono ad oggi due tratti ancora al buio: la curva di S.Ampelio e il tratto tra la cava e la galleria del Grand Hotel del Mare; ad un mese dall'episodio iniziale.

Lasciare al buio due tratti nella principale arteria cittadina, per oltre un mese, in un periodo in cui le giornate si accorciano, è inspiegabile. Molti cittadini, ma anche chi transita sull'Aurelia quotidianamente, continuano ad interrogarmi sui ritardi del ripristino dell'illuminazione, ben consci che l'intervento è in capo al gestore elettrico e non all'Amministrazione comunale.
E' però il Comune che dovrebbe sollecitarne il rapido ripristino. Mi sono fatto interprete del disagio presso gli uffici comunali e mi auguro che il ripristino avvenga prontamente.

Giovanni Ramoino - Gruppo Misto Comune di Bordighera".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium