/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | domenica 22 ottobre 2017, 17:46

Tragedia a Isolabona: coppia di anziani si ribalta con l'auto. Lui è morto, lei è ferita

L’uomo, un ottantunenne di San Biagio della Cima originario della Calabria, si trovava a bordo della sua Fiat Panda insieme alla moglie, Rosa, 80enne anche lei di San Biagio, ma originaria della Calabria, quando per cause ancora in via d’accertamento ha perso il controllo dell’auto. Entrambi hanno sfondato il parabrezza e sono stati catapultati fuori dall’abitacolo

Tragedia a Isolabona: coppia di anziani si ribalta con l'auto. Lui è morto, lei è ferita

Tragedia sulla strada per Isolabona. Un uomo ha perso la vita in un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio in strada Molinella, a metà tra Isolabona e Dolceacqua.

L’uomo, Salvatore Giardinelli, un ottantunenne di San Biagio della Cima, originario della Calabria, si trovava a bordo della sua Fiat Panda insieme alla moglie, Rosa, 80enne anche lei di San Biagio, ma originaria della Calabria, quando per cause ancora in via d’accertamento ha perso il controllo dell’auto. Entrambi hanno sfondato il parabrezza e sono stati catapultati fuori dall’abitacolo.

La donna ha riportato alcune ferite gravi ed è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, mentre per il marito, che ha fatto un volo di qualche metro, non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti il 118, la Croce Azzurra di Vallecrosia, l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Ventimiglia che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Ad allertare il 118 alcuni passanti che hanno provato a soccorrere i due subito dopo l’incidente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore