ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2017, 17:57

tre barman sanremesi in lizza per salire sul podio del prestigioso premio 'Bar awards'

Si tratta di Antonio Mandica, Alan Arrigo e Luca Coslovich. Il link per votare i tre professionisti

tre barman sanremesi in lizza per salire sul podio del prestigioso premio 'Bar awards'

Anche quest'anno la rivista di settore 'bargiornale' indice il prestigioso bar awards, dedicato al mondo del beverage. Tra le varie categorie troviamo il miglior bar, il miglior bar manager ed altre.

La novità interessante è che ci sono ben tre barman sanremesi in lizza per salire sul podio. Si tratta di Antonio Mandica, che concorre come miglior barman italiano, che opera nella città dei fiori, al banco del conosciutissimo Victory Morgana Bay, ma è molto conosciuto in città per aver lavorato nei migliori locali, sia diurni che dedicati alla movida. Gli altri due barman concorrono invece nella categoria 'miglior barman italiano all'estero' e lavorano entrambi a Monaco. Si tratta di Alan Arrigo e Luca Coslovich. Il primo, al banco di comando del bar delle Terme marine, ed il secondo al prestigioso Casino di Montecarlo. Entrambi hanno fatto parte dell'associazione monegasca dei barman e tutti e due sono conosciuti ed apprezzati in Italia ed all'estero. Luca Coslovich è stato recentemente protagonista nella Milano Sanremo del Gusto, di cui ha creato il cocktail ufficiale.

Per dare una mano ai tre professionisti basta seguire il link seguente e dare un voto ad ognuno: http://www.surveygizmo.com/s3/3925576/BarAwards-2017-LOCALI-E-PROFESSIONISTI

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium