L'oroscopo di Corinne - 20 ottobre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 20 al 27 ottobre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 20 al 27 ottobre 2017

ARIETE: Agitati ed affannati dovrete far combaciare tanti quegli orari ed accontentare  tanti di quegli individui dal sentir la crapa fumare… Mollate il tiro e rilassatevi un attimino sennò fondete… Ritardi nella riscossione di eventuali crediti o soggetto incline a far girar le anime. Trambusti all’interno di un ambiente disorganizzato.   Si afferma che posizionare una cipolla sul comodino allontani il raffreddore se ne siete alle prese perché non provare?

TORO: La qualità vale più della quantità: eliminate dunque dalla cerchia conoscenze fasulle confidando unicamente su voi stessi e su quei rarissimi eletti amici che avete… Un cruccio lambirà il settore professionale, un tiro mancino ordisce in sordina e il contegno di un personaggio ruffiano o assai strano avrà il potere di esacerbare. Chi ha parenti anziani consigli loro di recarsi ad una visita al fine di lenire antipatici acciacchi. Gola infiammata.

GEMELLI: State pedalando in salita e una sosta forzata accentuerà il timore di non farcela a riacquistare brio e serenità… I soldini scarseggeranno ma, quasi in simultanea, un introito pareggerà le penurie… Tra accoppiati aleggia maretta ma evitando di commutare i sassetti in macigni l’unione si  riequilibrerà. Notizie o stupori da parenti naturali od acquisiti. L’alimentazione andrà modificata specie se soffrite di colite, diabete, reflusso esofageo o gastrite.

CANCRO: Fiacca, stanchezza ed irritabilità impediranno di sdrammatizzare le contrarietà e di stabilire una comunicazione fluida con chi ruota intorno al vostro mondo, ragion per cui, la pazienza, in varie evenienze, evaporerà… Sia in campo personale che amichevole non fatevi delle fisime ma sappiate distinguere la sincerità dalla presunta impostura. Dubbi in una scelta e comunicato mozzafiato. Incomprensioni in amore. Ovazioni squisitamente individuali.

LEONE: Denaro, attività ed interiorità saranno messi sotto torchio quasi aspettaste dagli umani e dal destino un cenno ed un ragguaglio al fine di indirizzare l’avvenire in maniera sicura e concreta… Vi accadrà di avere le lune strabuzzate, un tipetto indispettirà, un colloquio o chiamata stupirà, un’indisposizione ammoscerà, un anzianotto impensierirà od assillerà…  Tra venerdì e lunedì un paio di imprevisti faranno salire fumenti e pressione…

VERGINE: Che lo diate a vedere o meno siete insoddisfatti, stressati anche perché qualcosa intorno a voi non funge e ciò influisce sia sull’umore che nei rapporti interpersonali… Ma seguitare a rimuginare non serve: appellatevi quindi alla speranza e a all’influsso di Marte il quale, pur se con il rallentatore, vi sorreggerà consentendo di ottimizzare ciò che angustia… Non da escludere bisticci in casa o con il partner. Salute fragilina: fatevi dare una controllatina…

BILANCIA: Sentite il bisogno di gratificazioni o perlomeno di rinvenire, dentro e fuori di voi, quelle certezze che, vacillando, inducono ad assumere comportamenti incoerenti. Presto una lieta novella rinfrancherà, rivedrete una persona cara o un amico di vecchia data, riceverete delle proposte o degli inviti, vi solleverete da un onere, trascorrerete ore liete in buona compagnia o varierete look. Attenti soltanto alle gelosie, alle perfidie o alle falsità… Disturbi autunnali.

SCORPIONE: Demotivati e distratti non state facendo né faville, né scintille diciamo piuttosto che vi trovate in una fase di stallo utilissima per guardarvi intorno e decidere come impostare i mesi che ancora vi separano dal 2018… Un paio di questioni andranno decifrate, un soggetto del sesso opposto inquadrato, un’amicizia rinsaldata, un over 50 spronato ed incoraggiato… I nati intorno al 10 novembre si troveranno nel bel mezzo di una situazione buffa. Contatti con dottori. 

SAGITTARIO: La settimana si prospetta incasinata causa le molteplici incombenze, gli indecisi o i musoni da sopportare, dei fogli da firmare, delle cosine da riassettare, un benessere latitante o un affetto traballante. Oltretutto  qualcuno tenterà di sfruttare la vostra condiscendenza per trarne dei vantaggi: state all’erta e non fidatevi di chicchessia. Malgrado Marte  importuni gioirete alla fin fine per un responso od un accadimento.  Simaticissimi ritrovi nel week end.                

CAPRICORNO: Tra un appagamento e uno scoramento le giornate scorreranno talmente in fretta dal lasciar esiguo spazio a ciò che alletta… Un contesto avente del grottesco vi priverà di energia, vi verrà raccontata una bugia, un affaruccio tribolerà ad andare in porto e un congiunto apparirà scorbutico o contorto… Andate inoltre in fondo ad una questione, reclamate un diritto, tutelatevi da furtarelli e salvaguardate lo stato fisico. Malintesi con Ariete,  Cancro o Pesci.

ACQUARIO: Se avete un chiodo fisso toglietevelo dalla testa: probabilmente le cose andranno diversamente e in maniera più confacente alle vostre aspettative. Aprite altresì gli occhietti riguardo un bislacco personaggio, affilate le armi della diffidenza, fidatevi del sesto senso,  siate prudentissimi sulla strada e, se operate nel commercio, guardatevi dai malfattori… Scoperte allibenti. Guasti ad apparecchiature e propensione ad infreddature, tosse, laringite.

PESCI: Per compensare l’eventuale vuoto non accontentatevi di ciò che passa il convento ma pretendete il meglio da voi stessi e apritevi ad una stagione promettente malgrado persistano titubanze su di un andazzo penalizzante… Basta ipocondrie: buttatevi nella mischia e credete fermamente in una promessa che verrà mantenuta… Bollette da controllare, stramberie da femmine, acquisti stuzzichini, incontri e regalini. Schiena o articolazioni dolenti.

Gli amici, quelli veri, son come le stelle, non sempre si vedono ma si sa che ci sono …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU