Eventi - 20 ottobre 2017, 13:47

Premio Tenco 2017: questa sera grande attesa per Massimo Ranieri e Mauro Pagani con l’orchestra Sinfonica di Sanremo (Foto)

Questa mattina la conferenza stampa nella sede del Club.

Premio Tenco 2017: questa sera grande attesa per Massimo Ranieri e Mauro Pagani con l’orchestra Sinfonica di Sanremo (Foto)

Dopo le emozioni della serata d’esordio cresce l’attesa per il secondo appuntamento con il Premio Tenco 2017. Questa mattina in conferenza stampa il presentatore Antonio Silva ha introdotto gli ospiti della serata che vedrà protagonista anche l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Sul palco: Massimo Ranieri con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta da Mauro Pagani e Camané, Juan Carlos “Flaco” Biondini, Peppe Voltarelli, i giovani e poliedrici Dinatatak e Massimo Priviero. Interventi di David Riondino e Enrico Rustici.

Ma il Tenco non è solo Ariston. Dalle 15 alle 18 al Palafiori un nuovo appuntamento per il convegno “Cantautori a Scuola” insieme alla fondazione Gaber e alla fondazione De Andrè. E poi alle 18.30 nella ex chiesa di Santa Brigida nella “Pigna” l’incontro con Waine Scott & Ross Harper Stewart dal titolo “Quando le ballate britanniche e irlandesi entrano nella folk music statunitense”. Poi, ovviamente, tutti all’Ariston.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU