ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 ottobre 2017, 09:42

Sanremo: torna all’esame della commissione consigliare il regolamento per la concessione del patrocinio comunale

La pratica, discussa ieri sera in consiglio comunale, è stata infine ritirata su richiesta del consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli.

Sanremo: torna all’esame della commissione consigliare il regolamento per la concessione del patrocinio comunale

Tornerà ad essere esaminata in sede di commissione consigliare il regolamento per la concessione del patrocinio del Comune di Sanremo. La pratica, discussa ieri sera in consiglio comunale, è stata infine ritirata per ulteriori approfondimenti in modo da riportarla all’attenzione dell’assise con eventuali modifiche. A richiedere il ritiro della pratica è stato il consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli.

“Mi sembrava corretto che la pratica oggetto della discussione venisse ritirata – ha detto Baggioli – Questo anche per permettere alla collega Elisa Ballestra, componente della Commissione competente in materia, di essere proattiva e di fare quell’opposizione costruttiva e propositiva che ci caratterizza. Vogliamo infatti dare il nostro contributo anche a pratiche di regolamento, nel caso specifico inerente la concessione del patrocinio del Comune di Sanremo. Ho quindi avanzato la proposta di ritirare la pratica, per un’ulteriore analisi in seno alla commissione, che è stata accolta dal sindaco”.

Favorevoli a tale passaggio si sono dichiarati anche gli altri consiglieri, come l’esponente di Sanremo Attiva Robert Von Hackwitz che lo ha ringraziato per la proposta avanzata.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium