ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 ottobre 2017, 16:37

Imperia: inizio dei lavori per il posto di polizia ferroviaria, la soddisfazione di Fratelli d'Italia-An

"L'auspicio è che il nuovo presidio di Polizia Ferroviaria prenda forma e diventi operativo al più presto per garantire la giusta sicurezza di chi viaggia migliorando l’immagine della nostra città".

Imperia: inizio dei lavori per il posto di polizia ferroviaria, la soddisfazione di Fratelli d'Italia-An

Massima soddisfazione è stata espressa dal segretario portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fulvio Giribaldi e dal consigliere comunale Alessandro Casano, per l’inizio dei lavori per la realizzazione del posto di polizia ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia.

"Fratelli d’Italia - evidenziano - aveva fin da subito denunciato l’assoluta necessità del presidio di Polizia Ferroviaria per i ben noti problemi di sicurezza sulle nostre linee ferroviarie e per evitare relativi fenomeni di degrado nella città di Imperia. Con queste motivazioni il consigliere Alessandro Casano aveva presentato una mozione, approvata all’unanimità in consiglio comunale, per sollecitare la realizzazione del progetto. Ci rallegra veder realizzata una nostra proposta politica condivisa da tutti. L'auspicio è che il nuovo presidio di Polizia Ferroviaria prenda forma e diventi operativo al più presto per garantire la giusta sicurezza di chi viaggia migliorando l’immagine della nostra città".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium