ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 ottobre 2017, 10:00

Bordighera: ieri pomeriggio la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico di 'Unitrè

Una quarantina di corsi su vari argomenti sono in programma a partire da lunedì prossimo alle 15.30, nella sede di Ventimiglia di via Sottocovento 84.

Bordighera: ieri pomeriggio la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico di 'Unitrè

Con una cerimonia molto partecipata al Museo Bicknell sulla via Romana di Bordighera, ha preso il via ieri l'anno accademico 2017/18 della sezione intemelia dell'Unitrè (nata nel 1985).

Hanno fatto gli onori di casa l'Assessore comunale Cristina Bulzomì, la Presidente Gianni Borelli ed il Direttore dei corsi Mauro Mazzon, oltre a consiglieri ed assistenti. Apprezzata la sintesi (corredata da diapositive) della Dott.ssa Daniela Gandolfi sullo stato dei lavori nel Centro archeologico di Albintimilium con le visite guidate aperte al pubblico dei visitatori.

Lo scambio degli auguri di buon anno accademico si è concretizzato con il rinfresco allestito nel giardino del Bicknell. Una quarantina di corsi su vari argomenti sono in programma a partire da lunedì prossimo alle 15.30, nella sede di Ventimiglia di via Sottocovento 84. Al via con la letteratura latina a cura della prof.ssa Chiara Sismondini. A Bordighera, in via Cadorna 5, si tratterà il tema dell'Ebraismo (docente Carella).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium