ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 19 ottobre 2017, 06:21

Implantologia dentale in provincia di Imperia con rimborso del viaggio

Godetevi la vita con un impianto dentale senza il dolore delle lesioni da pressione e l’instabilità delle protesi removibili non stabilizzate.

Implantologia dentale in provincia di Imperia con rimborso del viaggio

Si sa che un bel sorriso accresce sempre la nostra autostima, infatti oggi, gli impianti dentali, consentono fortunatamente quasi sempre l'inserimento di protesi fisse che possono uguagliare i denti naturali in termini di estetica, funzione e durevolezza. Godetevi la vita con un impianto dentale senza il dolore delle lesioni da pressione e l’instabilità delle protesi removibili non stabilizzate. Una protesi totale supportata da impianto è sempre la scelta migliore e garantisce un aspetto naturale e un elevato livello di comfort.

Presso Riviera Implantology Dental Center, gli interventi di implantologia hanno come scopo non solo la risoluzione del dolore e il recupero della funzionalità, ma anche il raggiungimento del benessere psico-fisico del paziente con applicazioni poco invasive e al minimo costo economico compatibile. Uno staff di medici altamente qualificati si prenderà cura di voi  in un ambiente dove per le diverse tipologie di trattamento saranno garantiti comfort e relax. L'esito finale dell'intervento è assicurato dall'utilizzo di impianti Straumann, azienda leader globale per le soluzioni implantari e rigenerative in odontoiatria. Gli impianti sono garantiti a vita e le visite di controllo saranno per sempre gratuite. Da Riviera Implantology Dental Center un impianto dentale di qualità svizzera, può costare a partire da 275 euro e per chi abita in provincia di Imperia, saranno rimborsate le spese di viaggio fino ad un massimo di € 100 per ogni singolo impianto.

Per ulteriori informazioni:

Riviera Implantology

 Corso Europa, 1, 18039 Mortola Inferiore IM

Telefono: 0184 226108

Sito:  rivieraimplantology.com/   

Centro d'implantologia Riviera Implantology - Home | Facebook

https://m.facebook.com/centroimplantologiariviera/?tsid=0.1531903297111079&source=result

 

 

 

 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium