ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 ottobre 2017, 01:07

Arma di Taggia: questa mattina inaugurazione del nuovo emporio Zaly Home negli spazi dell'ex Trony in via del Piano, 108

Oggi i primi visitatori potranno accedere al centro commerciale e partecipare al buffet d'inaugurazione.

Arma di Taggia: questa mattina inaugurazione del nuovo emporio Zaly Home negli spazi dell'ex Trony in via del Piano, 108

Apre ad Arma di Taggia il megastore Zaly Home. Oggi i primi visitatori potranno accedere al centro commerciale e partecipare al buffet d'inaugurazione.

Si tratta del terzo negozio della catena Zaly, molto ampio, distribuito su 1.800 metri quadrati che copre tutta la superficie sopra l'Asta del Mobile. Sarà un emporio in cui si venderà un pò di tutto, ma soprattutto articoli per la casa. Un megastore  in cui potrete trovare anche abbigliamento, variando dal prêt-à-porter femminile e maschile alla pelletteria, bigiotteria, profumi e cosmetici, per non parlare di cartoleria, fai da te, arredamento bagno, giardinaggio e anche tessuti a metro.

Non mancate assolutamente all'inaugurazione dell'emporio "Zaly Home" e sicuramente non rimarrete delusi per la vasta offerta di prodotti a prezzi decisamente competitivi. In occasione del primo giorno d'apertura sconti sensazionali su tutta la merce esposta e promozione 3X2 su tutto l'abbigliamento.

Per ulteriori informazioni:
Zaly Moda
Negozio di Sanremo
Via Canessa, 28

Negozio di Ventimiglia
C.so Limone Piemonte, 15  -  presso Centro Commerciale di Roverino
Telefono: 0184 230337

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium