ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 ottobre 2017, 18:56

Sanremo: oggi la conferma, venerdì prossimo Giuseppe Di Meco verrà eletto Presidente di Amaie Energia

Una nomina che era praticamente certa fin dalle dimissioni dello stesso Di Meco da Assessore, all’epoca del rimpasto di Giunta voluto dal Sindaco Alberto Biancheri.

Sanremo: oggi la conferma, venerdì prossimo Giuseppe Di Meco verrà eletto Presidente di Amaie Energia

Verrà eletto venerdì prossimo, nel corso dell’assemblea dei soci per venerdì prossimo, come nuovo presidente di Amaie Enmergia, Giuseppe Di Meco.

Una nomina che era praticamente certa fin dalle dimissioni dello stesso Di Meco da Assessore, all’epoca del rimpasto di Giunta voluto dal Sindaco Alberto Biancheri. Dopo l’ufficializzazione del nuovo Direttore Generale dell’azienda che gestisce il servizio di spazzamento e di raccolta dei rifiuti a Sanremo, il savonese Giorgio Prato, venerdì l’azienda avrà anche il nuovo presidente.

Prato ed il nuovo Presidente dovranno subito lavorare per migliorare il lavoro fatto fino ad ora in tema di differenziata, giunta al 58%. In un anno la situazione è migliorata nella raccolta dei rifiuti ma, come da più parti si è sentito dire, serve la svolta decisiva per raggiungere quegli obiettivi prefissati dall’Amministrazione, sia in tema di differenziata che di qualità del servizio nelle strade della città.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium