ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 ottobre 2017, 10:48

L'Officina Meccanica Cragnolini, presente da oltre 30 anni sul mercato, offre nel campo della riparazione del movimento terra, dell’edilizia e dell'oleodinamica competenza, affidabilità e garanzia

Assistenza qualificata, rapida e puntuale, per risolvere efficacemente ogni tipo di riparazione nell’ambito del movimento terra e molto altro ancora.

L'Officina Meccanica Cragnolini, presente da oltre 30 anni sul mercato, offre nel campo della riparazione del movimento terra, dell’edilizia e dell'oleodinamica competenza, affidabilità e garanzia

L'Officina Meccanica Cragnolini nella provincia di Imperia e non solo, rappresenta un punto di riferimento sicuro ed affidabile per gli operatori dei settori edili e navali. Assistenza qualificata, rapida e puntuale, per risolvere efficacemente ogni tipo di riparazione nell’ambito del movimento terra e molto altro ancora.

Il magazzino dispone di un'ampia gamma di raccorderia e tubazioni oleodinamiche, in acciaio ed in inox, attrezzature varie, pompe, motori idraulici, valvole, denti e parti di usura per benne scavo ed accessori per gru e piattaforme aeree. Inoltre si costruiscono benne a richiesta, personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.

 

L'azienda è in grado di offrire una serie di servizi modellati sulle specifiche esigenze di ogni cliente e commercializza, ripara e revisiona attrezzature di ogni marca e tipo e fornisce ricambi in tempi rapidi, in quanto centro di assistenza e vendita per i più importanti costruttori di componenti oleodinamici.

Inoltre effettua le verifiche periodiche sui mezzi di sollevamento come previsto dalla normativa in vigore, collaudi annuali e verifiche strutturali ventennali.

Tutte le unità revisionate, prima della consegna al cliente, vengono collaudate e provate al fine di garantirne l’assoluta affidabilità.

 

Un’affidabilità che costituisce la mission  dell'Officina Meccanica Cragnolini, che ha come obiettivo primario l’esecuzione degli interventi di riparazione i quali devono sottostare a rigorose procedure interne volte ad assicurare i più elevati standard qualitativi. Disponendo di una officina mobile, si eseguono interventi direttamente presso il cantiere del cliente, in ambito regionale, vicina Francia inclusa.

Oltre a questi servizi, Cragnolini offre un’ampia consulenza nei settori in cui opera, avvalendosi di tecnici  specializzati che sono in grado di diagnosticare ogni tipo di avaria, fornendo al cliente un  quadro dettagliato della situazione e un piano di riparazione con tanto di preventivo di  spesa. Grazie a queste capacità multifunzionali, l'Officina Meccanica Cragnolini rappresenta per i settori dell’edilizia, dell’industria e della cantieristica navale un partner qualificato su cui fare affidamento.

 

Se siete alla ricerca di un'officina che sia in grado di revisionare ogni genere di macchinario per movimento terra, gru e qualsiasi mezzo che richieda la  sostituzione e la ricostruzione di particolari non più reperibili sul mercato con totale messa a nuovo, nell’adattamento di macchine alle nuove norme e direttive europee, fornitura di schemi e manuali tecnici, allora Cragnolini farà al caso vostro.

 

Per ulteriori informazioni e preventivi:

Officina Meccanica Cragnolini

Via Armea, 110      -    18038 Sanremo (IM)​

Telefono: 0184-514144

Fax 0184-514415

Email: offcragnolinisnc@libero.it

sito: www.officinacragnolini.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium