ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 ottobre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 17 ottobre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 17 ottobre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: anticiclone ancora solido sul Mediterraneo con annesso bel tempo e clima quasi primaverile. Da metà settimana tendenza ad un cambio di scenario. Oggi sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata. Domani nubi basse marittime in aumento su Centro, in serata tendenza al peggioramento a partire da Ponente. A seguire situazione incerta, si rimanda ai prossimi aggiornamenti per informazioni più dettagliate sul peggioramento di giovedì.

Cielo sereno o poco nuvolo, per l'intera giornata di oggi sulla provincia di Imperia. Di sera e durante le ore notturne locali foschie lungo i litorali e nelle vallate interne. Venti deboli in prevalente regime di brezza, localmente variabili. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature tra 15 e 19 gradi.

Domani: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso; nubi basse in aumento da metà giornata, in particolare tra Savonese e Portofino, a causa di un flusso di deboli correnti marittime. Dal tardo pomeriggio transito di velature. Venti deboli da Nord-Est. Mare poco mosso. Temperature tra 14 e 19 gradi.

Ancora da stabilire con precisione la situazione del fine settimana. Al momento le previsioni vedono una tendenza al peggioramento per giovedì con possibili piovaschi e temporali (la cui intensità è ancora da quantificare) per giovedì e venerdì. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Sabato leggero miglioramento in mattinata ma nuovo aumento della nuvolosità, in probabile intensificazione domenica, con precipitazioni diffuse. Venti moderati e temperature in nuovo calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium