ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 ottobre 2017, 15:00

Imperia: il 26 ottobre il prossimo Consiglio Comunale. Rimandata la mozione di fiducia del Sindaco

Non sarà presentata, almeno al prossimo consiglio comunale, la mozione di fiducia del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, annunciata dallo stesso primo cittadino, che, tramite un documento, elencherà quanto fatto dalla sua amministrazione finora, e chiedendo al Consiglio un voto di fiducia sul suo operato

Imperia: il 26 ottobre il prossimo Consiglio Comunale. Rimandata la mozione di fiducia del Sindaco

Non sarà presentata, almeno al prossimo consiglio comunale, la mozione di fiducia del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, annunciata dallo stesso primo cittadino, che, tramite un documento, elencherà quanto fatto dalla sua amministrazione finora, e chiedendo al Consiglio un voto di fiducia sul suo operato.

Oggi si è riunita la capigruppo che ha deliberato data e argomenti della prossima seduta, ma la mozione non è stata presentata, per cui non va in calendario.

Per la cronaca, il Consiglio si riunirà giovedì 26 ottobre alle 18. Tra gli argomenti, la presentazione del bilancio consolidato, del bilancio sociale di metà mandato, proposto da Imperia per Tutti Imperia per Tutti, una variazione di bilancio, il riconoscimento di due debiti fuori bilancio per altrettante sentenze , una discussione portata da Imperia Bene Comune sulle problematiche della stazione ferroviaria e una mozione presentata dal capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano sullo Ius Soli.

Si discuterà anche della revisione straordinaria delle partecipazioni, di finanziaria Ligure per lo sviluppo economico, della ricognizione dei chioschi su area pubblica e delle modifiche al regolamento per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea, quindi taxi e noleggio con conducente.

Niente da fare per la presentazione del testamento biologico, altra pratica che Imperia di Tutti Imperia per Tutti sperava venisse inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno.  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium