Imperia Golfo Dianese - 13 ottobre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 13 al 20 ottobre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 13 al 20 ottobre 2017

ARIETE: Il vostro non sarà un autunno né tiepido ne caldo ma rovente… La forma non è al top ma con un minimo di pazienza  sconfiggerete un tosto momento malgrado subentrino  delle incognite, dei lavoretti da ultimare,  delle notiziole curiose, dei messaggi ricchi di significato e un venerdì assai strampalato…  Ricontattate una vecchia amica, badate a non influenzarvi e alla sera, andate a dormire prestino. Visite da recare a malati od anziani. Festicciola o cenetta in vista.

TORO: Con Giove in aspetto di opposizione meglio usare prudenza con quattrini, scartoffie, contratti e gente più scaltra di una volpe… Alcuni nativi  sopperiranno a pagamenti, altri invece dovranno chiarire malintesi, farsi valere all’interno di un habitat costrittivo, far ragionare uno zuccone, aiutare una persona in crisi o far valere un diritto. In ambito affettivo liberate la fantasia ed accettate un eventuale invito… Flogosi a gola o vie respiratorie. Strano incontro.

GEMELLI: Tenderete ad essere un po’ nervosetti e peperini ma non a torto considerati i colpi bassi inferti da Saturno però potete cominciare a rilassarvi in quanto presto ogni pedina andrà al posto giusto e le cose inizieranno a migliorare… Una chiacchierata liberatoria potrebbe servirà da valvola di sfogo al fine di scaricare la tensione accumulata. Tra giovedì e domenica una telefonata, interpellanza o comunicato sbalordirà. Rischio di smarrire incartamenti od oggettini.

CANCRO: Giove offre gli spunti necessari per iniziare la scalata che condurrà al successo alla faccia di chi mette il bastone tra le ruote. Anticipate le mosse altrui, non trascurate il benessere,  acquartierate il malumore e, come per incanto, i giorni sembreranno meno pesanti indipendentemente da alterchi con uno tanto testone quanto pasticcione… Delle donnine linguacciute importuneranno: regolatevi eludendo intime confidenze.  Laringite, rinite o forme virali.

LEONE: Piuttosto indaffarati non saprete da qual parte girarvi e, malgrado il periodo sia abbastanza inconcludente, vi toccherà correre a destra e a manca o rinvenire una soluzione a ciò che tormenta… In ciò vi sarà sicuramente d’aiuto il consiglio di un conoscente o supervisore. Simpatie lampo sfioreranno single e mal maritati. Nel viaggiare non siate distratti: le multe  attendono in sordina… Minuto inconveniente a cui sopperire. Week end peculiare…

VERGINE: Forza e coraggio che con Giove in sestile al Sole inizierete pian pianino a risalire la china e a buttare nella spazzatura quel senso di demoralizzazione e spossatezza che sporadicamente assaliva… Da un familiare o parente giungeranno new eclatanti, risentirete o rivedrete un soggetto latitante, deluciderete una faccenda oscura, in casa tirerà aria di burrasca poi le acque si placheranno permettendo di trascorrere un fine settimana riposante o divertente.

BILANCIA: Un briciolo d’ansia colpirà a tradimento soprattutto se emotivi, sensibili, divisi tra incudini e martelli o indecisi sul come comportarvi nei confronti di chi poco da e tanto pretende. In ambito professionale ve la dovrete sbrigare da soli ma evitando di oltrepassare i limiti dello sfinimento… In amore, se soli soletti, approfondite un’amicizia, mentre, se già accoppiati soprassedete su quisquilie… Omaggi e festeggiamenti per chi avanza d’età…

SCORPIONE: Non condividete appieno il motto acclamante che la miglior vendetta sia il perdono specie se reputate di esser stati presi per i fondelli… Ma anziché render pan per focaccia, perché non agire intelligentemente palesando un alto grado di superiorità? Contatti con ambienti o soggetti disorganizzati. Flash del passato che, riemergendo, generano tristezza e pungiglione da appuntire nel trattare con smargiassi. Acciacchi stagionali. Domenica festaiola.

SAGITTARIO: Ma le rogne ve le andate a scovare col lanternino visto che incappate in contesti e personaggi talmente strambi da non sapere a quale Santo appellarvi per inquadrarli? Per l’ennesima volta, alcuni di voi, si ingarbuglieranno in faccende complesse le quali grazie ad un lampo di genio, una scoperta o suggerimento, si stempereranno così come all’ultimo istante gioirete per responsi positivi. Un controllino alla salute non guasta specie di un disturbo persiste…  

CAPRICORNO: Pur non potendo contare su immani favoritismi vi barcamenerete discretamente nel caos quotidiano definendo persino una faccenduola vaga e confusa. Un eccesso di aggressività verbale frastornerà chi da voi non se lo sarebbe aspettato ma se l’onestà è una vostra prerogativa esigete non venga scambiata per imbecillità! Se femmine e singole non disdegnate un appuntamento: da qualche parte porterà… Figlioli da accontentare in una richiesta.

ACQUARIO: Ma qual ostica impresa comprendere le mutevolezze o il carattere di un essere scontroso ed assorto nelle proprie meditazioni... Voi provateci egualmente… chissà… magari in un guizzo di disponibilità si sbottona a tutto vantaggio di un accordo ultimamente afflosciatosi… In un posteriore frangente se vi viene chiesto un favore  non negatelo: la sorte vi ricompenserà. Se colpiti da una forma parainfluenzale o tosse lenitele con miele, propoli e vitamina C.

PESCI: Si sta dischiudendo una discreta fase e in ciò ringraziate sia il trigono di Giove che il sostegno di chi vorrebbe vedervi felici… Insomma i corrucci diminuiranno e, indipendentemente dall’affanno, tirerete boccate di ossigeno… Incomprensioni coniugali. Mattinate esiguamente “normali”…Una festa od emozione vivacizzerà il week end. I più anzianotti si guardino dai ed evitino di aprire la porta incautamente o di dare confidenza a sconosciuti.

 

In ognuno di noi si nasconde una stella che merita di brillare.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU