/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 12 ottobre 2017, 10:29

Sanremo: mercoledì 18 concerto di Marina Rei al Casinò per l'evento “Giochiamocela bene”

Evento organizzato dal Centro di Solidarietà l'Ancora e da iCompany per sensibilizzare il pubblico sul gioco d'azzardo

Evento nell’evento al Casinò di Sanremo.  
Mercoledì 18 ottobre, alle 21.30 nel Teatro dell’Opera si esibirà in un concerto, creato appositamente per la giornata, Marina Rei, icona della musica pop italiana,  che chiuderà idealmente il Convegno “Giochiamocela bene”.
ll concerto, organizzato in collaborazione con iCompany, è ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Rappresenta la chiusura ideale della  conferenza incontro “Giochiamocela bene” incentrata sull’analisi della ludopatia in tutte le sue dimensioni, coinvolgendo gli enti e le realtà associative operative su questa importante tematica sociale, che vede partecipe il Casinò di Sanremo.

L'evento, “Giochiamocela bene”, curato dal Centro di Solidarietà l'Ancora, ha lo scopo di promuovere il progetto di prevenzione e cura del gioco d'azzardo patologico che è stato realizzato a seguito dello stanziamento del Fondo di cui alla L. 208/15, condiviso con l'Osservatorio Regionale sul GAP  ed approvato dal Ministero di Sanità. Vi hanno aderito la Prefettura di Imperia,  l’Asl 1 imperiese, la Regione Liguria,la Provincia di Imperia, Il Comune di Sanremo, il Casinò di Sanremo e Federgioco.
E’ stato accreditato presso l'Ordine dei giornalisti liguri, degli Assistenti Sociali ed è valido ai fini della formazione obbligatoria per i docenti.

Marina Rei
Figlia di genitori musicisti, madre violista e padre batterista, ha sempre respirato musica di diverse ispirazioni, una musica che ha alimentato in sé contrasti e nutrito al tempo stesso la ricchezza della sue formazione. Il curriculum di esperienze della signora della musica pop italiana è prestigioso; è tra le cantanti più complete ed estrose della scena musicale italiana. Dopo il fortunato tour del 2016, si presenta con l’ inedito set acustico per fare assaporare al pubblico il suo sound nella maniera più coinvolgente, partendo dal suo Unplugged Tour 2017. La celebre artista romana,  di cui si ricordano,  tra le altre,  le hit “Primavera” e “Un inverno da baciare”,  coinvolgerà il pubblico  in uno spettacolo  che  accentuerà  le doti artistiche che la contraddistinguono.

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore