/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 12 ottobre 2017, 16:45

Triora: bandita la gara d'appalto per il miglioramento sismico del palazzo comunale, costerà 150mila euro

Ora il Comune ha deciso di indire la gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori, partendo da una base d’asta di 130mila euro, più gli oneri di sicurezza, fissati in poco più di 15mila euro.

Costerà circa 150mila euro l’intervento strutturale di miglioramento sismico del palazzo comunale di Triora. Nel 2016 il comune dell’alta Valle Argentina era stato ammesso ad un cofinanziamento da 190mila euro per gli interventi necessari a rendere antisismico l’edificio dove troverà sede anche la Protezione Civile ed il suo ‘Coc’, in corso Italia.

Ora il Comune ha deciso di indire la gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori, partendo da una base d’asta di 130mila euro, più gli oneri di sicurezza, fissati in poco più di 15mila euro. Alla procedura negoziata verranno invitate ditte delle provincia di Imperia e Savona.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore